ma non mi era mica piaciuto!
neanche il lake people..
cometa53 ha scritto:Ho dato un'occhiata su internet per il Gustard HD10, pare ci sia la nuova versione HD20 ma non sono riuscito a capire se c'è un rivenditore in Italia! Vulcan è possibile sapere dove si acquista?
grazie
montanari ha scritto:un suono un po leggerotto non molto dissimile dall amp interno dall amp interno del hugo
con le lcd3, con altre nonn zo
montanari ha scritto:io ero interessato perchè era un clone del v200 e in quel periodo ero a Dubai non avrei dovuto pagare import taxes
l ampli che ho ora è made in italy e mi è costato meno !
poco costoso e molto performante
archigius ha scritto:Se volete farvi costruire il VHF-N, basta chiedere a Megahertz, non credo avrebbe problemi. Naturalmente credo verrebbe a costare più del DIY, ma chiedere non costa.
vulcan ha scritto:
Suona molto bene timbrica differente dal V281, il primo ha un suono più tendente al chiaro, questo più tendente al caldo .... non uso il termine scuro perché sarebbe fuorviante.
Sono due eccellenti amplificatori dotati di una notevole riserva di potenza che garantisce il corretto pilotaggio di tutte le cuffie, hanno un prezzo ancora abbordabile, la scelta fra l'uno è solo la preferenza timbrica.
fradoca ha scritto:
scusa nik ma direi che è esattamente il contrario! il v281 ha una timbrica leggermente piu' scura e calda rispetto al master 9 che è nettamente piu' trasparente rispetto al v281.
Lo dico con cognizione di causa perchè ho entrambi gli ampli e se ci attacco la medesima cuffia sento delle differenze abbastanza nette a parità di pressione sonora usando anche una banalissima
hd650 moddata.Ora non so che dac ci fosse collegato al master 9 ma consiglirei al tuo amico che ha fatto l'acquisto di tenere il selettore del gain su high per sfruttare tutta la potenza del master 9 e per
avere la timbrica reale dell'ampli dato che se si setta il gain su low i transienti diventano leggerissimamente un pò meno incisivi e il suono è leggerissimamente meno trasparente rispetto a quando
il gain è settato su high.Cqm fatelo rodare che male non gli fa e dopo un 100 ore di utilizzo il suono si apre.soprattutto va lasciato acceso almeno 30/40 minuti prima di essere ascoltato
\"vulcan ha scritto:
Posso aggiungere che la 800 non mi è piaciuta suonava asfittica e senza basso, qualcosa non mi torna...
vulcan ha scritto:
Posso aggiungere che la 800 non mi è piaciuta suonava asfittica e senza basso, qualcosa non mi torna...
vulcan ha scritto:
Guarda l'unico SS che mi ha fatto esclamare ca@@# è il Goldmund, quello suona per suonare e lo fa con tutte le cuffie, e senza neppure ricorrere a cavi speciali
vulcan ha scritto:La 800 con il V281 suona decisamente meglio, mi parli di ortodinamiche presumo Audeze.... perché anche la HE1000 non brillava di certo.
Detto sinceramente non cambierei il mio con nessuno dei due, però se Michelangelo è d'accordo lo portiamo a casa mia e proviamo in diretta con il V281.
Guarda l'unico SS che mi ha fatto esclamare ca@@# è il Goldmund, quello suona per suonare e lo fa con tutte le cuffie, e senza neppure ricorrere a cavi speciali