Da vulcan Lun Mar 07 2016, 18:45
Ieri sera mi sono incontrato con l'amico Michelangelo [davidbo] a casa sua, ho avuto modo di sentire e toccare con mano la Dharma amplificata dal Master 9 dell'Audio Gd.
La cuffia mi è piaciuta molto sin dal primo istante, innanzitutto un plauso per la costruzione ottima sia per materiali che per finitura, era equipaggiata dal cavo Custom Cans
Mi è piaciuta per equilibrio timbrico il basso l'ho trovato molto piacevole sia per corposità che estensione, gamma medio-alta bellissima estesa e ben rifinita senza nessuna durezza, voci splendide e nessun gradino udibile all'incrocio dei trasduttori, era la prima domanda che feci a Salvatore e non posso che confermare quello che ha scritto.
Ottima dinamica e buon impatto peraltro piuttosto facile da pilotare, almeno al fianco di 800 e Hek
L'ampli è direi impressionante per dimensioni
dotato di uno splendido telecomando
qui io sono nel medioevo
Suona molto bene timbrica differente dal V281, il primo ha un suono più tendente al chiaro, questo più tendente al caldo .... non uso il termine scuro perché sarebbe fuorviante.
Sono due eccellenti amplificatori dotati di una notevole riserva di potenza che garantisce il corretto pilotaggio di tutte le cuffie, hanno un prezzo ancora abbordabile, la scelta fra l'uno è solo la preferenza timbrica.
A questo punto invito ufficialmente Michelangelo a casa mia per sentirla sul Millett e per far vedere a lui il ferraccio o brutto anatroccolo che sia
Poi magari combiniamo con Filippo che si trova nelle vicinanze