Da NEMO Lun Mag 02 2016, 15:21
[quote="pluto"]
Premesso che non leggo il forum della mutua, avrei una domanda: hai mai scritto un post simile sul forum della mutua, dopo mesi di sparizione, come 1° post e rimando ad una discussione sul Gazebo?
Siamo talmente liberali che la lasciamo, così come lasciamo il rimando ai vari blog dei ns partecipanti (qualcuno ha chiesto il permesso facendo bella figura, qualcuno no). Però siamo anche talmente tolleranti dal sottolineare la totale assenza di buon gusto e dal farti fare la conseguente pessima figura.[/quote
In primis Perdonatemi l'OT
1) Non mi sembra con il mio post di avere infranto nessun regolamento di questo forum, il link da me indicato è attinente all'argomento trattato. E non completamente OT come altri post presenti nei vari forum, a cui stranamente non vengono fatti richiami cosi diretti.
2) Non mi sembra che nel regolamento del vostro forum esista una regola in cui venga indicato un numero minimo di interventi in un determinato periodo di tempo. Quindi se permetti decido io quando scrivere e dopo quanto tempo scrivere, ovviamente sempre nel rispetto delle regole del forum.
3) Venendo alla tua specifica domanda posta da Moderatore: ""Hai mai scritto un post simile sul forum della mutua, dopo mesi di sparizione, come 1° post e rimando ad una discussione sul Gazebo?"" Se permetti quello che scrivo negli altri forum sono soltanto fatti miei e di certo non fatti vostri. Se sei cosi curioso e desideri approfondire i miei post sul "Forum della Mutua", cortesemente fai come altri moderatori e forumer di questo forum, iscriviti e quindi partecipa direttamente al Forum della Mutua.
4) Quindi visto che altri moderatori e forumer di questo Forum scrivono liberamente, e sopratutto quando gli pare, nei Forum "della MUTUA" e anche in altri forum, senza essere "appellati" con questi post quantomeno discutibili dai rispettivi moderatori. Non mi sembra che in questo caso il vostro concetto "di ospitalità e tolleranza" da te sbandierato sia cosi "rimarchevole".
5) In ultimo visto che hai sottolineato il fatto che tutti in questo forum inseriscono "liberamente" e piu volte riferimenti diretti ad altri forum ed attività commerciali, senza essere appellati in questo modo.
Non mi sembra di "cattivo gusto" avere inserito un annuncio di vendita della cuffia in questione ad un prezzo interessante, visto che poco prima si parlava di prezzo e condizioni di acquisto. Ma piuttosto il tuo intervento.
Quindi "Per la pessima figura fatta".... Ai posteri l'ardua sentenza...
Buoni ascolti!