Lupo
finalmente ti becco è un enorme piacere poi con le cuffie...........il puppologo
lupocerviero ha scritto: ... mi fa paura la musica "dentro" la testa , ho spazio, posso far rumore, mi piace ascoltar musica anche deambulando, etc...,
...
vulcan ha scritto:.....stò per fare il colpo di testa attendo che ci scriva qualcosa sennò lo sa .....sai che prima o poi ci vedremo
Sal stò girandomi intorno te lo dico fuori dai denti potrei chiudere un'esperienza quasi decennale, di eterno non c'è nulla e poi voi mi avete dato nuovi stimoli, escluse le Stax per ovvi motivi (ci penso continuamente), le altre cuffie che mi attraggono sono:
Dharma prezzo umano + cavo HD800 compatibile
LCD3/X anche se probabilmente non sono le mie
Hifiman X che non ho minima idea di cosa possa essere, ma cercherò in rete
vulcan ha scritto:Luca quello che mi dici corrisponde al vero e sicuramente non incentiva l'acquisto, il fatto che l'assistenza sostituisca e riazzera la garanzia è encomiabile, però il disagio della mancanza della cuffia non te li ripaga nessuno.
Credo che qualche rottura sia magari imputabile a collegamenti azzardati su ampli per diffusori, così qualcuno ha fatto danni anche con la K1000, mi chiedo come mai le Hifiman che usano una tecnologia similare non abbiano questi problemi
biscottino ha scritto: soprattutto sembra che l'accoppiata che gli ho suggerito Mhz stadio solido e Dharma d1000, lo abbia steso!!!
vulcan ha scritto:Lupo
finalmente ti becco è un enorme piacere poi con le cuffie
...........il puppologo
biscottino ha scritto:Ottima disamina, Davide...soprattutto mi interessava sapere, e non solo a me penso, se tu percepivi qualche sorta di scollatura tra i due driver, e insomma, mi hai confermato che scollature non c'è ne sono.
Amuro_Rey ha scritto:
Lascia stare le Audezè che poi ti si guastano ...
Edmond ha scritto:Vulcanetto, keep calm!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, il fatto che al Lupastro piaccia è indice di reale interesse per la cuffia.....
pluto ha scritto:
x stenderlo io spendo molto meno
Però regge botta bene
Ne sa pure qualcosa il pulcioso basculante.....
lupocerviero ha scritto:
Ps ...una cosa a tre suona proprio male!
Questa la DOVEVI evitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lupocerviero ha scritto:The last, but not the list...
Edmond ha scritto:Questa la DOVEVI evitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lupocerviero ha scritto:The last, but not the list...
lupocerviero ha scritto:
Wow, un complimento da BB (burbero bresciano)
Grazie della fiducia, ma ricorda che io di cuffie non ne so molto, in presenza di una grande recchia come te poi...