aircooled ha scritto:bentornato si usiamo li stessi stampi ma i materiali sono diversi, come ricorderai all'inizio mi ero fatto fare tutto su disegno ma i costi erano stellari potendo fare solo pochi pezzi e visto che i cavi per me è una cosa secondaria non c'era ragione per continuare su quella strada quindi mi sono buttato su materiale già esistente che avesse la meccanica come piace a me facendo cambiare solo il materiale, costi drasticamente ridotti e prestazioni solo leggermente inferiori, ma tanto nessuno da peso alle connessioni addirittura dicono che non contano neppure i fili quindi piuttosto visto che te sei diventato IL cavaio, mi è prematuramente scomparso il produttore di forcelle intermedie quelle che uso sugli EVO per intendersi, hai nulla sottomano di veramente eccellente rodiato? le uniche valide che conosco sono le solite Furutech ma le uso solo sulla costosa serie AIR visto i prezzi
lo stagno me lo faccio ancora fare, 5N con argento e rame
Ciao Air, credo che usiamo lo stesso produttore per i conduttori rame solo che tu lo prendi dal distributore in Italia e io vado direttamente alla fonte...
Le connessioni RCA/BIL utilizzo un'azienda Australiana che fa dei buoni connettori, i costi pero' sono elevati; in alternativa DH Labs come sempre.
Spine faccio arrivare la scocca in carbonio da un'azienda e le spine da un'altra azienda, è complicato ma funziona.
Le forcelle io utilizzo quelle in rame e qui trovi praticamente la copia delle Furutech ma ad un prezzo più corretto...
Ciao
S.