Da duralex Mer Ott 07 2015, 19:02
Sandro Saperusa ha il pregio, o il difetto fate voi, di non dimostrare mai quello che dice.
Ovverosia, egli afferma cose enormi, e quando gli si chiede conferma, essa consiste quasi sempre in un'altra affermazione indimostrabile.
Esempio 1: "il tuo cavo non suona, mi dimostri il metodo aritmetico?" Risposta: "di cavi ne vendo a carrettate".
Esempio 2: "come fai a sapere che Nordost procede così come dici?" Risposta: "nessuna".
Insomma non mi sembra una persona molto informata, benché egli faccia sfoggio di chissà cosa. Dico "chissà cosa" proprio perché nessuno sa di che cosa parla, visto che pur parlandone non fornisce dimostrazioni.
Devo dire la verità che io, con tutta la buona volontà, faccio un po' di fatica a credergli.
Anche se mi avesse sbalordito in positivo con il suo cavo, avrei nei suoi confronti identico atteggiamento psicologico, perché a mio avviso la riuscita di un suo cavo è affidata al caso, e forse ad ascolti con variabili verificate solo da lui.
Il fatto è che poi fa l'ombelico del mondo, come dice qualcuno sopra, e chissà cosa risponderà ora a questo post.
Forse niente?