mr.bean ha scritto:Mo che vo fatto? Che vi siete fumati? C'è l'avete tutti con me perché chiedo info sulle Audeze? Era da parecchio che non giravo da queste parti...non pensavo di trovare un clima caldo/umido..
Si sta solo scherzando Mario
mr.bean ha scritto:Mo che vo fatto? Che vi siete fumati? C'è l'avete tutti con me perché chiedo info sulle Audeze? Era da parecchio che non giravo da queste parti...non pensavo di trovare un clima caldo/umido..
pappa&lardo ha scritto:Boh, se uno ascolta più con gli occhi che con le orecchie per me è un po' pirla!
Se una roba è brutta ma suona, ben venga! Il Lector da vedere non è il massimo ma suona da paura, quindi chissene!
pappa&lardo ha scritto:Si ma è perché tu hai grande esperienza, sai scegliere e sei pure ricco! Ma se sei ricco e non sai scegliere addio! Se invece hai pochi soldi più che roba economica non puoi comprare, quindi non puoi farti molte domande! Tanto più che con gli stipendi attuali già una spesa di 400-500 euro (da impianto entry level) è notevole!!
ivanprog ha scritto:
Mi sa che cedo alla tentazione , non vorrei però che audeze tra due mesi se ne dovesse uscire con una nuova X , visto la facilita con cui aggiorna i modelli.
pluto ha scritto:Ma non vi fermate allo smartphone. Ve ne supplico.
Non castratela! Merita di meglio
Se ve la volete godere in modo semplice va benissimo, o magari inizialmente frazionando la spesa.
Poi Datele roba buona a monte
montanari ha scritto:Ivano!
..........................
alessandro1 ha scritto:Tornando in tema LCD2.2 Vs LCDX
La 2.2 mi piaceva molto con Jazz, Rock, cantautori, non con la classica, c'è quasi la necessità di avere un'altra cuffia oltre a lei, ma per bellezza pura e fascino del basso è straordinaria. Il suo basso non me lo tolgo dalla mente.
alessandro1 ha scritto:domanda tosta eh? Ci sono tanti bassi
qualcuno rimane impresso nella memoria per la bellezza e il grado di "pelle d'oca" che ha saputo dare, qualcuno per il controllo, qualcuno per l'estensione in basso, qualcuno per la raffinatezza, la ricchezza, l'impatto... A ognuno il suo! (mi son salvato in corner... )
quello della 2.2 è uno di quelli con la garanzia da "pelle d'oca" , non significa che sia "meglio" di qualcos'altro in assoluto, però non significa nemmeno che è una questione prettamente soggettiva o di gusti, ci sono bassi tecnicamente capaci di migliori o peggiori prestazioni (estensione, controllo, minor distorsione, linearità...) ma per quanto alcuni suonino bene non ti lasciano il segno. Quello della 2.2 mi ha "segnato" emotivamente, quello della X leggermente meno, pur essendo ottimo.
biscottino ha scritto:
Cioè, se alzo il volume, le mie orecchie vengono violentate o no?
mauro16164 ha scritto:se la hek non ha i bassi audeze puo' ,per me,tranquillamente rimanere sullo scaffale.gia' per me quelli della lcd3f sono pochi,figuriamoci meno..
Ognuno ha le sue...axellone ha scritto:
Pervertito!!
Alessà,e un pó ti devi sbottonà...alessandro1 ha scritto:
... però mica ho detto questo, anzi
(mobbasta però sulla HE1000, se no ci sono fraintendimenti)