Mio caro, io mica ho detto che suona male, non fraintendere le parole, semplicemente che è un ampli che non vale ciò che costa/costava...all'epoca il sito recitava 3500€, anche se si trovavano nuovi a circa 2/2500€, anche a me ne fu proposto uno a circa 2000€, ma poi decisi di non prenderllo dopo la esperienza negativa del Coriolan che semplicemente non riusciva ad amplificare decentemente la 007.best56 ha scritto:
…Bravo Sal, hai fatto bene!!!…Un po come il Bryston BHA1!!!…In fondo si dicono tante cose in certi periodi, però visto che sono attento pure Io, mi ricordavo un tuo commento un po diverso, in Data 16 Feb. 2013:
"Recensione di alcuni Prodotti RudiStor
Messaggio biscottino il Sab Feb 16, 2013 1:55 pm
Io l'rp010 l'ho ascoltato e mi era piaciuto, in modalità bilanciata però, certo il prezzo rimane alto, ma sono prodotti che mantengono alto il valore nel tempo, tant'è che qualche giorno fa sul mercatino c'è ne era uno in vendita a 1600€ ed è durato solo qualche giorno perché molto richiesti e stazionano sul mercatino poco tempo!
Sal"
Best56
Mi ricordo ancora quando a casa mia c'era Maxfazer col suo rp010 e Archigius, confrontammo il Rudistor con il 2a3 MHz, e tutti esprimemmo le stesse sensazioni, il 2a3 era nettamente superiore, tranne con la sola hd650 in bilanciato, dove il Rudistor era strepitoso.
Stesso discorso con l'rp010 di Dino, quando lo confrontammo col Peyote non ci fu partita e Dino vendette il RUDI per il Peyote.
Il Bryston, visto che lo hai citato, è semplicemente delizioso con la LcdX in bilanciato, per questo motivo ho deciso di tenerlo e di non venderlo.
Con la mia sorgente, Lector e usando i cavi Faber's bilanciati, il Bryston si integra alla perfezione.
Senza contare che mi sono fatto realizzare i cavi bilanciati da Air per la vecchia hd565, e debbo dire che chi non ha quella cuffia nella propria collezione, commette un delitto!