Da vulcan Mer Mag 04, 2016 11:35 pm
Allora situazione parzialmente rientrata nel senso che rimuovendo gli spike e tenendo conto che era oltre un mese spento senza alimentazione di rete.
Guarda a livello di potenza non ci sono problemi senza nessun tipo di gain non riesco ad arrivare a mezzo volume, con la Abyss ore 13, adesso è acceso tutta la sera e la situazione è migliorata non poco. Se non ricordo male ma Mario magari è più preciso la potenza è simile alla 300b, ma per me siamo nell ordine del 281, 5 watt sicuri lo chiedo a maestro.
Comunque sia a livello di solidità e immanenza il 281 con la Hek va meglio, gli spike es sono per me indispensabili con lo ss e non pensare che sia una sfumatura. Con il valvolare asciugano troppo e comunque sono due amplificatori differenti come suono.
Lo lascio suonare ancora qualche giorno già quale ora ha prodotto i suoi miglioramenti, però l'ottava bassa è meno solida togli quello la media è acuta sono superiori per ariosità e ampiezza dello stage.
La cosa non mi dispiace più di tanto avendoli entrambi, già collego 800, Dharma vince a mani basse e li nonostante i numeri la situazione in gamma bassa si inverte.
A conferma che niente può essere definito universale, fatto salvo l'abito fatto su misura e magari con la cuffia in mano, allora si lavora in quelle specifiche.... magari la cuffia merita
in caso di rottamazione i ferri spettano di diritto a Mario
certo che quando prendo in mano il Violectric ci sono 20 kg di differenza