vulcan ha scritto:
In merito alla Abyss?
Si...
vulcan ha scritto:
In merito alla Abyss?
best56 ha scritto:pluto ha scritto:
Sei riuscito a sentire pure la Audeze 4 Vale?
...Qualora tu fossi interessato alla LCD-4, vedi qui, è offerta ad un ottimo prezzo. Credo che Fradoca l'abbia ascoltata a Londra, lo scorso Agosto.
http://www.head-fi.org/t/819989/audeze-lcd-4-with-free-shipping
Ho qualche sospetto su chi possa esserepluto ha scritto:Be non è che io abbia poi tantissime cuffie.
Avevo le Audeze X e suonavano bene pure quelle. Sia le 800 sia le 1000 vanno da Dio. Ma anche le Massdrop, e le Denon anche se è' un abbinamento estremo.
Per il momento ho provato solo 2 845 Fivre in prestito. Coppia introvabile e super costosa.
Ma magica.
Sto pensando a qualche valvola da testare.
A breve avremo un nuovo Viva in circolazione nel forum e vedremo di fare qualche esperimento con il nuovo proprietario.
Ho qualche sospetto su chi possa essere [/quote]madama ha scritto:
A breve avremo un nuovo Viva in circolazione nel forum e vedremo di fare qualche esperimento con il nuovo proprietario.
Pure io...guardando il mercatino...un idea me la sono fattamadmax ha scritto:
Ho qualche sospetto su chi possa essere
vulcan ha scritto:
non sono io
mc 73 ha scritto:
Pure io...guardando il mercatino...un idea me la sono fatta
pluto ha scritto:Ne girano 5. DI supposizioni ne possiamo fare parecchie se è' per quello
pluto ha scritto:Be non è che io abbia poi tantissime cuffie.
Avevo le Audeze X e suonavano bene pure quelle. Sia le 800 sia le 1000 vanno da Dio. Ma anche le Massdrop, e le Denon anche se è' un abbinamento estremo.
Per il momento ho provato solo 2 845 Fivre in prestito. Coppia introvabile e super costosa.
Ma magica.
Sto pensando a qualche valvola da testare.
c'è persino uno che vuole disfarsi delle k1000 !!Edmond ha scritto:Ammazza se si vende!!!!!!!!!!!!!!!!
che differenze hai notato fra le Tung Sol normali e le cyo ?biscottino ha scritto:Alla fine mi sono buttato su valvole moderne ma in versione cryo, le nos alla fine mi danno sempre la sensazione di coperta corta...meglio in alcuni parametri, meno bene su altri, soprattutto adesso che è entrata la lcd4, il setup originale sembra che fornisce il miglior compromesso timbrico/dinamico, segno forse che Sghembri abbia avuto a riferimento proprio delle Audeze.
Per la piccola 6n1p, una versione nos ma cryo:
http://www.cryoset.com/catalog/product_info.php?products_id=263&osCsid=83ebf6dbebd05b6b2b0af38ecf76fdab
Stessa cosa per la 6sn7:
http://www.cryoset.com/catalog/product_info.php?cPath=21_42&products_id=124&osCsid=83ebf6dbebd05b6b2b0af38ecf76fdab
Come l'originale, ma sempre cryo-trattata.
phaeton ha scritto:in Francia, dove gli ampli Viva sono considerati i migliori ampli a tubi per cuffie in asoluto, pare ci sia una frangia di estremisti che invece pensano che se non si rollano un po' di canne...emh...scusate...volevo dire un po' di tubi non si rende giustizia ai Viva, in particolare al 2A3.....
briciola ha scritto:
che differenze hai notato fra le Tung Sol normali e le cyo ?
se le ordino da Cryoset quanto mi costa di dogana ?
phaeton ha scritto:in Francia, dove gli ampli Viva sono considerati i migliori ampli a tubi per cuffie in asoluto, pare ci sia una frangia di estremisti che invece pensano che se non si rollano un po' di canne...emh...scusate...volevo dire un po' di tubi non si rende giustizia ai Viva, in particolare al 2A3.....