@custico ha scritto:
Grazie 1000 per le informazioni!
Diciamo che la definizione "the warmer side of neutral" non mi dispiace affatto. Quanto alla questione aperte vs. chiuse, purtroppo non ho scelta, visto che la maggior parte dei miei ascolti avviene in ufficio condiviso. Ho letto molte belle cose su queste cuffie e certamente per un extra-europeo il prezzo è un affarone. A volte mi capita di viaggiare negli USA per lavoro, ma purtroppo non nel futuro immediato. L'ideale sarebbe trovare un collega che ci deve andare a breve, così me le faccio portare in qua :faccina ridente:
L'amplificazione sarà il passo successivo. Meglio un amplificatore per cuffia dedicato oppure un Chord Mojo può bastare?
Il Mojo va molto bene anche da solo, ma personalmente preferisco usare una ulteriore amplificazione, trovo che la cuffia renda meglio, con un suono più aperto e dettagliato. Quando non sono in mobilità (in quel caso la attacco al Fiio X1), la sto ascoltando così:
e devo dire che il risultato è molto soddisfacente. Come diceva biscottino, il pregio migliore della PM-3 è la gamma media, specie le voci.
Con l'uso sta anche migliorando il comfort, all'inizio stringeva un pochino, ora è molto comoda.