Arrivato stamani l'accrocco..
Ovviamente grossa lacerazione della scatola nel bordo inferire laterale..
..fotografata prima di aprire il pacco.
Dovevo partire per Palermo, ma la curiosità era fortissima. Tolti i maledetti tappi che impediscono l'uso di banane, rapidissimamente collegati i cavi di segnale (quelli di Sentenza ovviamente) attaccati i Fluxus di potenza cannibalizzati dai Klimo mono e, infine, collegato il cavo di alimentazione in regalo con l'accrocco
premo l'encoder e non si accende una mazza...
..riprovo molte volte ma questo è il risultato..
Rapidissimamente leggo le ultime pagine del manuale che mi spiegano di collegare bene il cavo di alimentazione..
..vabbe' che son vecchio, ma ancora la
spina riesco ad infilarla..
..e di controllare i fusibili.
Maledico Sentenza e il suo accrocco..
..ma poi mi viene in mente che potrebbe esserci un interruttore generale...guardo il retrobottega dell'accrocco e lo trovo
..apparecchio acceso..
Faccio partire il cd e non si sente una
minkia ..
Stramaledico di nuovo Sentenza, ma poi mi ricordo..
..il DAC Belcanto, collegato senza preampli ai Klimo, era settato con l'uscita variabile che parte ovviamente sempre da zero..
Riporto l'uscita a fissa e tutto funziona..
Apparecchio nuovissimo, ma quello che rapidissimamente (15 minuti) ho ascoltato mi lascia cadere la mascella al piano di sotto..
..intendiamoci, ho ascoltato di meglio, ma a quel prezzo ed anche parecchio, ma parecchio più sù niente di lontanamente assimilabile.
Eccellente. E la ferraglia si deve ancora rodare...
Benedico Sentenza e parto. Sono già arrivato..dopo il rodaggio ne riparliamo..intanto posso dirvi: aspettate prima di spendere per comprare l'integrato o il pre-finale..rischiereste di buttare palanche, come direbbe il geno-
ano Oh, io sono pagato dalla clinica e Sentenza nemmeno lo conosco..