loziolele ha scritto:
nessuno mette in dubbio "se" è in grado di pilotare...ma il "come"...
Se dico "pilotare" vuol dire "PILOTARE".
Ultima modifica di Luca58 il Dom Apr 03 2016, 19:30 - modificato 1 volta.
loziolele ha scritto:
nessuno mette in dubbio "se" è in grado di pilotare...ma il "come"...
Luca58 ha scritto:
Se dico "pilotare" vuol dire "PILOTARE". Ci sono anche troppi impianti che non suonano a giro.
loziolele ha scritto:Non voglio cantare vittoria troppo presto ma devo dire che finora mi soddisfa molto... La sinergia con le ken a valle, e accuphase, a monte, sembra ottima...
Peccato per la controfase del cavo xlr ma nulla di insormontabile. Invertirò i poli del cavo.
loziolele ha scritto:Non voglio cantare vittoria troppo presto ma devo dire che finora mi soddisfa molto... La sinergia con le ken a valle, e accuphase, a monte, sembra ottima...
Peccato per la controfase del cavo xlr ma nulla di insormontabile. Invertirò i poli del cavo.
Luca58 ha scritto:
Se non mi ricordo male puoi piu' semplicemente invertire le terminazioni dei cavi di potenza ai diffusori, mettendo il rosso al posto del nero.
Io sono stato ,sono(e sempre lo sarò) un tipo pratico,cioè ....ma la fotina dei connettori di uscita e relative forcelle la puoi inserire o no.....il sesso degli Angeli è altra cosa.loziolele ha scritto:domandina per Aircooled: ho notato che il cavo di serie, nel mio caso, ha una spina "italiana" grande, mentre nelle foto in rete si vede una siemens. anche questa differenza è dovuta
alla prima e seconda versione?
grazie :)
non gestico io il cavo di alimentazione fornisco solo il conduttore intrecciato, gli ho sempre consigliato di montare le shuko ma si vede che son duri comunque quello che fa la differenza è la IEC e quella son sicuro che è quella buonaloziolele ha scritto:domandina per Aircooled: ho notato che il cavo di serie, nel mio caso, ha una spina "italiana" grande, mentre nelle foto in rete si vede una siemens. anche questa differenza è dovuta
alla prima e seconda versione?
grazie :)
Hai ragione....montare la schuko e dopo mettere......aircooled ha scritto:
non gestico io il cavo di alimentazione fornisco solo il conduttore intrecciato, gli ho sempre consigliato di montare le shuko ma si vede che son duri comunque quello che fa la differenza è la IEC e quella son sicuro che è quella buona
pink noise ha scritto:
Io sono stato ,sono(e sempre lo sarò) un tipo pratico,cioè ....ma la fotina dei connettori di uscita e relative forcelle la puoi inserire o no.....il sesso degli Angeli è altra cosa.
L ascolto da altra sorgente lo hai una volta che hai definito la sorgente o ogni brano la cambi...????
Non mi sembri sceso dalla montagna,il problema con l Accuphase lo avevi già evidenziato...dove è il problema,come detto da qualcuno basta invertire nel cavo di segnale i poli,mai detto che devi(e giustamente)invertire quello dei diffusori.Scusami per la spina, ma tanti pretendono la shuko e poi ci mettono l adattatore,meglio direttamente la spina Italiana:loziolele ha scritto:
Le foto le metto appena possibile (ieri non ero a casa ed oggi sono al lavoro)
Per quanto riguarda la sorgente, non ti è balenato in mente che se metto in controfase un diffusore risolvo per il CD ma non appena cambio sorgente (radio, giradischi, altro lettore Cd ecc ecc) mi ritrovo nuovamente in controfase a meno che non inverta nuovamente i cavi sul diffusore? una piccola rottura di scatole o no?
Sto cercando qualcuno che mi inverta i poli sul connettore che entra nel Puccio
infine, non mi sembra di stare a parlare del sesso degli angeli chiedendo spiegazioni sul tipo di spina esce dalla fabbrica. tutto qui...
thanx ;)
se lo avevi chiesto con la shuko avresti dovuto giustamente incazzarti e chiedere di rimandarti il cavo giusto, il cliente ha sempre ragione mai sottostare alle angherie delle aziende oltretutto montare la spina italica al posto della shuko selezionata da me comporta anche una maggiore spesa di manodopera, misteri aziendaliAmuro_Rey ha scritto:Be quella del cavo però è una bella domanda, anche il mio aveva il cavi Air ma con spina Italiana anche se lo avevo chiesto con spina Shuko in quanto le mie prese sonon Shuko e poi a me pare che quasi la stra grande maggioranza dei cavi di alimentazione per usi HiFi abbiamo la Shuko
Un problema per modo di dire comunque, io neppure lo avevo segnalato 4 mesi fa quando mi arrivò il puccio
aircooled ha scritto:Bene risolto e qualcuno del controllo qualità si salvato il culetto
loziolele ha scritto:
se avete domande sono qui...
Luca58 ha scritto: