matley ha scritto:
e come farebbe a raddoppiare allora..
ascoltatelo poi mi direte..
i dati di targa lasciamoli ad altri...
saluti!
of course! (de corsa!!!) :)
matley ha scritto:
e come farebbe a raddoppiare allora..
ascoltatelo poi mi direte..
i dati di targa lasciamoli ad altri...
saluti!
ma leggi ciò che posto?loziolele ha scritto:aircooled ha scritto:È cosa normale e acquisita negli annali hififi il puccio se non ricordo male con tensione di rete perfetta su 8 Ohm supera di poco i 100 W
allora perchè non avete scritto "100 watt/8ohm"?
aircooled ha scritto:
ma leggi ciò che posto?
Amuro_Rey ha scritto:Tra poco chiudiamo anche questo post ....
loziolele ha scritto:eccomi
appena tornato a casa con il puccio NERO che ritengo molto più bello ed elegante di quello color alluminio, sinceramente un po' anonimo.
dopo il collegamento all'impianto devo fare le mie prime considerazioni, come promesso, considerando che nei giorni a venire verranno fuori altre informazioni...
non ho potuto fare a meno di scrivervi le primissime impressioni che, spero, vengano gradite.
vorrei dividerle in pro e contro in maniera decisa e di più semplice esternazione e lettura (almeno credo):
pro:
-suono preciso, pulito e coerente, possente quando serve.
-ancora non si è riscaldato e rodato (appena tolto dalla scatola) ma credo che le potenzialità (se devo credere alla teoria del rodaggio) debba ancora esprimerle tutte...
-le Ken sono un carico facile ma stanno li che succhiano corrente come assetate! gradiscono molto!
-devo fare un set-up dei controlli del treble energy che avevo modificato per il precedente integrato a valvole (altra storia questo SS)
-molto bello e fashion il telecomando che si illumina anche solo quando hai intenzione di prenderlo...ti legge nella mente
-finalmente un ampli che esprime le sue potenzialità distribuendo lungo tutta la "corsa" della manopola del volume e non solo all'inizio come avviene per molti ampli
anche a valvole, regalando la goduria di poter arrivare a fine corsa senza un minimo di distorsione! bello!!!
-la costruzione è impeccabile...non oso aprirlo perchè non saprei come richiuderlo! sono impedito in queste cose manuali! :)
contro:
-le istruzioni (vabbè forse pretendo troppo)...
-ho notato che in negozio il modello grigio, all'accensione, aveva un piccolo gioco di led dietro la manopola...questo mio nero non lo fa! ing bertini (spero mi legga) cosa ne pensi?
ho dimenticato di settare qualcosa o è normale? non è previsto tra i possibili problemi, stando al libretto di istruzioni.
-i morsetti delle uscite per i diffusori non accettano le forcelle di grosse dimensioni, o meglio, le accettano ma inserendole dal basso verso l'alto, nel momento di serrare scattano come se fossero
spanate. mettendole dall'alto verso il basso invece no. probabilmente dall'alto si serrano prima di arrivare allo scatto che le riporta indietro il pomello di plastica (rosso o nero)
poco male: farò montare le banane anche lato ampli. (accettano le banane vero?) oppure dovrò spellare i cavi lato ampli...?
-ho notato che con i cavi bilanciati XLR, l'impianto è in controfase...chiarisco però che la sorgente è un accuphase e notoriamente gli accuphase hanno le uscite bilanciate
non conformi con il resto del mondo...
posso risolvere io o mi devo rivolgere ad un buon elettricista e far spostare il polo caldo? che indicazioni devo dare a chi farà il lavoro?
-80 watt ci sono tutti ma, come immaginavo, se fossero stati di più... mannaggia!!! va bene lo stesso però: pochi ma buoni!
-considerate la possibilità di mettere delle batterie nella confezione! thanx
vi aggiorno.
se nel frattempo Aircooled (alias Bertini) mi volesse suggerire qualcosa in base a quanto scritto e richiesto, ne sarei grato
ciao a tutti
.....si sarebbe chiamato Maestro Anniversaryloziolele ha scritto:
-80 watt ci sono tutti ma, come immaginavo, se fossero stati di più...
Geronimo ha scritto:
.....si sarebbe chiamato Maestro Anniversary
loziolele ha scritto:
Thanks to the xxxxxxxxx...
aircooled ha scritto:Troppo lungo per leggere tutto quindi rispondo solo ai difetti
Primo non sono ing carica incompatibile con air i led lampeggiano solo sulla prima serie poi io non sopportavo il girigogo e ho fatto correggere il software e si accendono solo per le forcelle non capisco cosa succede quelli sono i migliori attacca al mondo senza se e senza ma sia come prestazioni sia a livello di meccanica quindi non comprendo il problema se mi spieghi meglio te ne sono grato, banane sul puccio assolutamente no altrimenti vengo personalmente a riprendermelo cavo spellato va bene tra l'altro quei morsetti ne accettano di enormi, per il bilanciato Airtech si attiene alle norme internazionali per ovviare al problema basta invertire il polo sul filo oppure ti compri un Airtech ADpersonam per la potenza c'è il Maestro Anniversary
loziolele ha scritto:p.s. a volume basso è una goduria
loziolele ha scritto:p.s. a volume basso è una goduria
aircooled ha scritto:C'è qualcosa che mi fugge sui morsetti se fossero spanati non scatterebbero semplicemente non stringono, l'unica cosa che mi viene in mente è che quei morsetti che sono i migliori al mondo! Hanno un piccolo scalino che permette di inserire perfettamente anche forcelle piccole, forse quando inserisci la forcella da sotto con un lato della stessa incocci lo scalino e quando vai a stringere sentì lo scatto della forcella che va in sede...
Scusami se dico cose ovvie,ma non è che la forcella la inserisci subito dopo il morsetto che stringe,cioè sulla filettatura,ripeto sono cose ovvie ma certe volte ci si batte la capoccia.loziolele ha scritto:
lo scatto che sento "allontana" il pomello e non stringe...temo sia spanato.
però la cosa che inserendolo da sopra mi rincuora.
appena possibile controllo meglio.
grazie per ora.
ciao
pink noise ha scritto:
Scusami se dico cose ovvie,ma non è che la forcella la inserisci subito dopo il morsetto che stringe,cioè sulla filettatura,ripeto sono cose ovvie ma certe volte ci si batte la capoccia.
Poi ovviamente potrebbe essere una filettatura spanata,tutti e due mi sembra strano.
Dopo il nottolino...ma le forcelle le ho grandi anche io,il famoso scalino sulle mie non c è,una fotina...loziolele ha scritto:
dopo il nottolino, verso il telaio per capirci...sbaglio?
loziolele ha scritto:
nessuno mette in dubbio "se" è in grado di pilotare...ma il "come"...