sto usando le hd600,cuffie che uso per fare il rodaggio di tutti gli amplificatori cuffie, in bilanciato con il cavo in argento twag v3 della whiplash audio.
L'ampli è acceso da 2 ore ma ha già 300 ore di rodaggio fatte dalla casa.
Posso dire che l'amplificatore è IMPRESSIONANTE per come suona!!! Potenza controllo e trasparenza a livelli altissimi.
Appena passo le 250 ore di rodaggio(cosa consigliatami da tutti gli altri possessori di master 9) farò degli ascolti e dei confronti seri.
Per ora posso dire che l'audio gd ha trovato un cliente sicuramente molto ma molto soddisfatto.
Per moltissimi versi l'ampli mi ricorda moltissimo il suono dell'hpba2 che lavora in corrente (l'acss di audio gd si basa sugli stessi principi) e che io ritengo un ampli eccellente sotto ogni punto di vista
con un livello di trasparenza leggermente più alto a favore del master 9.
Se dicessi che è praticamente un wire with gain non andrei molto lontano dalla verità ma poi tutto può anche dipendere dal resto della catena.
Per come è costruito e per come suona potrebbe costare dalle 3 o 4 volte di più.Se guardate le specifiche c'è tanta di quella birra e dinamica da accontentare chiunque.
Non fatevi ingannare dal fatto che è progettato e costruito in Cina.Il proprietario di audio gd è l'ex capo progettista della Krell quindi non certo uno sprovveduto.
Ah dimenticavo...settimana prossima il Bryston fa armi e bagagli.Ma di filato!
Ultima modifica di fradoca il Mer Mar 25 2015, 19:28 - modificato 3 volte.