fornisce come prestazioni a livello di mero ampli cuffia.Evidentemente con la he1000 riesce a fornire un connubio sonoro di tutto rispetto.Meglio cosi'!
E poi sicuramente il mcintosh è bellissimo da vedere esteticamente
pluto ha scritto:Ed è pure un bel ampli da 50 watt x un paio di casse.
Ipotizzare che costasse poco era una mera chimera, tutto sommato
fradoca ha scritto:quando feci la recensione dell'ampli cuffia mcintosh non mi impressiono' particolarmente.Ritengo che abbia un prezzo troppo alto per quello che
fornisce come prestazioni a livello di mero ampli cuffia.Evidentemente con la he1000 riesce a fornire un connubio sonoro di tutto rispetto.Meglio cosi'!
E poi sicuramente il mcintosh è bellissimo da vedere esteticamente
pluto ha scritto:Io la butto li
Se La Hifiman avesse optato x la sua ammiraglia x una livrea un po' diversa, vale a dire
La griglia della bistecchiera scura e non grigia chiara, diciamo almeno un bel colore Titanio scuro se non proprio antracite da matchare eventualmente con legno chiaro o altre finiture diverse tipo Audeze sia lignee sia high-tech, be avrebbe fatto una cuffia con un impatto estetico ben diverso
alessandro1 ha scritto:no, no !!! sono solo le prime presentate (lucide con la griglia verticale)
pluto ha scritto:E l'archetto e la corona esterna alla bistecchiera?
Dalla foto ho l'impressione che sia un bel color titanio scuro. E' realmente così adesso?
Perché se la foto corrisponde, trovo l'estetica fortemente migliorata rispetto alle prime foto che avevate pubblicato etc
biscottino ha scritto:
Ho letto che la nuova HifimanX è poco scalabile, con i dap rende già quasi al massimo.
Probabilmente, se cosi fosse, è una scelta ottimale, in modo che si segnano in modo netto le differenze tra la top e questa.
pluto ha scritto:
Intanto lo street price mi risulta essere 5000/5500
E ovviamente come tutti i Mac costa ca un 2000 euro extra x blasone e per il frontale che rispetto alle ciofeche che si vedono in giro, costa un botto.
Last but not least i MAC tengono alta la quotazione sull'usato vantando una bella schiera di fans del marchio.
Prima che fosse criticato dai soliti sapientoni x la scelta, lo Stax Magister Fil aveva provato a spiegare in altro 3D, perché aveva deciso di acquistarlo per la sua HD 800
pluto ha scritto:ma no, tranquillo.
I Mac sono Mac, nel bene e nel male. O si amano alla follia o si odiano.
C'è gente che li prende quasi solo x l'estetica
pluto ha scritto:Ritornando alla 1000 e sperando che gli amici che sono andati a provarla da Playstereo sappiano qualcosa di più...
Ho appena letto su Audioreview di questo mese, che la cuffia viene proposta ora pure da tale Audioazimuth sempre di Pescara. Che guarda caso ha le stesse cose di Playstereo. Fatto salvo un bel aumentino che porta il prezzo a 3400 eurelli
Se ne sentiva proprio il bisogno
Ah e ovviamente non si parla dei 30 gg di prova concessi da Playstereo
Com'è che Playstereo organizza un evento di introduzione e poi ....
Chi sa qualcosa