pluto ha scritto:
azz, i 2 scugnizzi stanno tramando qualcosa…. pericolosissimi sono!
Ma no dai...siamo già da quelle parti per ascoltare il Bricasti, e ci allungheremo giusto un attimo per ascoltare la He1000.
pluto ha scritto:
azz, i 2 scugnizzi stanno tramando qualcosa…. pericolosissimi sono!
Edmond ha scritto:Fantastico il Bricasti.................... Come diceva Di Giacomo: "Dopo... niente è più lo stesso"..................
pluto ha scritto:
............
La curiosità x la 1000 è tanta. Spero che mantenga le promesse che sono parecchie, così come poi il suo prezzo molto importante lascia supporre
pluto ha scritto:
..........
Mi pare un pasticcio cosmico!
pluto ha scritto:Una bomba! E x la cronaca io sulla classica la preferisco alle Audeze.
Aspetto Monty x la 3x
Notizia scoop
A) Viva sta facendo un ampli più piccolo e meno costoso dell'egoista. Su base 2a3 e dovrebbe aggirarsi a metà ca dell'egoista
pluto ha scritto:Non mi dire che anche lo Stax è' vecchio. L'ho appena ordinato questo pomeriggio ed è' recalcitrante a farlo. Ergo forse tra 1 anno...
pluto ha scritto:Vedo come sono messo e decido all'ultimo momento.
Ma x ascoltare il Viva sai come fare..
biscottino ha scritto:pluto ha scritto:Vedo come sono messo e decido all'ultimo momento.
Ma x ascoltare il Viva sai come fare..
Si ti ringrazio, ma quest'anno per adesso oltre al Canjam e ad una puntatina ad Umbria Jazz, non posso permettermi come ferie!!
Se riesco a rubacchiare qualche giorno di ferie, un giretto per il Viva lo farei volentieri.
Il Canjam sembra molto interessante, hai dato uno sguardo alla lista dei partecipanti...non manca nessuno!!
biscottino ha scritto:
L'ampli con le 2a3 è già un pó che è in giro, c'era già a Monaco, e chi lo ha sentito, ha detto che è ben poca cosa rispetto allo Egoista.
Comunque, lo avevo già postato sul thread canjam London dove Viva sarà porterà i suoi due ampli.
pluto ha scritto:ma infatti lo dicevo pure io a Pozzi ieri.
"perché chiami Schembri? Chiama direttamente Valentino che ne sa sicuramente più lui. Anzi chiedigli pure i colori e se lo facciamo con le 300B o le 845. E già che ci sei, chiedigli pure di pagarlo al posto mio che mi fai un grande favore..."