anzi..direi..biscottino ha scritto: capisco che tu ti senta molto amareggiato
amuroggiato..
anzi..direi..biscottino ha scritto: capisco che tu ti senta molto amareggiato
Amuro_Rey ha scritto:
Basta chiedere invece invece di sparlare come si fa spesso giusto per
Io mi sono proposto ma è chiaro che l'intento di chi aveva postato la notizia era solamente e chiaramente di sparlare di xyz quindi non posso che dire per fortuna hai cambiato ampli e produttore ...
grazianux ha scritto:Ll.
grazianux ha scritto:Si valentino non dico che non sia una soluzione e probabilmente pure migliorativa ma credo che tu abbia inteso perfettamente il mio discorso.
lizard ha scritto:
anzi..direi..
amuroggiato..
grazianux ha scritto:Ll.
Amuro_Rey ha scritto:
Be il fatto di dare 20 anni di garanzia, permettimi, non vuol dire nulla Biscottino, se ti si guasta ti inkaxxi anche se la garanzia è a vita ! e non vuol dire che non si guasterà mai perchè gli ing. possono fare tutti i test che vogliono ma non possono simulare la vita di un componente elettronico, e ti consiglio di toccarti le palle e toccare ferro ... !
Mi è successo con RAM ultra performati per PC, garantite a vita, un banco si è guastato, sostituito in tempi brevi e tutto a spese del produttore, ma ti girano sempre le palle perchè il PC era fermo
alessandro1 ha scritto:a me girano!
ho / avevo un 160D il cui dac non funziona più.
Ancora in garanzia data dall'importatore, ma, quanto pare, alla Burson non hanno più le schede di ricambio.
Ne hanno fatte poche? Ne hanno fatte molte e le hanno esaurite tutte perché si sono rotte?
Poco importa. Hi-end significa anche supportare a lungo termine queste cose.
A me girano, mi piaceva il dac, ma ho chiuso con Burson, conductor, virtuoso... hi-end? Spero che con i modelli successivi si comportino diversamente per i mal capitati.
montanari ha scritto:E intanto il mio ormai ex conductor è partito per altro lidi
montanari ha scritto:Se non mi ha truffato dovrebbe essere a casa mia domani (dubito)
L importante che arrivi prima del 6
Poi avrei una possibilità di acquisto per un soloist.. Giusto per mai voltarsi..
P.s ciao paesani !
Saluti dalla Romagna!!
montanari ha scritto:Se non mi ha truffato dovrebbe essere a casa mia domani (dubito)
Poi avrei una possibilità di acquisto per un soloist.. Giusto per mai voltarsi..
P.s ciao paesani !
Saluti dalla Romagna!!
alessandro1 ha scritto:ma la scheda in sostituzione che manderebbero, si monta senza saldare ?
alessandro1 ha scritto:ma la scheda in sostituzione che manderebbero, si monta senza saldare ?
P.s ciao paesani !
Saluti dalla Romagna!!
55dsl ha scritto:
Io aspetterei un attimo per il soloist visto che hanno rinnovato il conductor non vorrei che implementassero anche il soloist e penso che forse forse andrà così.....
6 tornato a casa?montanari ha scritto:Se non mi ha truffato dovrebbe essere a casa mia domani (dubito)
P.s ciao paesani !
Saluti dalla Romagna!!