pluto ha scritto:Stavano mettendo a punto il tuo SOLA-IST
Mo che fanno? Ti mandano la scheda nuova o cambiano tutto?
Cambio TOTALE
pluto ha scritto:Stavano mettendo a punto il tuo SOLA-IST
Mo che fanno? Ti mandano la scheda nuova o cambiano tutto?
Amuro_Rey ha scritto:
Cambio TOTALE
biscottino ha scritto:
Possono guastarsi, è un conto, che te le abbiano mandato difettoso, è diverso...questo denota uno scarso controllo qualità della casa produttrice.
In questo caso, visto che si parla di Burson, capisco che tu ti senta molto amareggiato, ma lasciamo stare che è meglio.
biscottino ha scritto:
Possono guastarsi, è un conto, che te le abbiano mandato difettoso, è diverso...questo denota uno scarso controllo qualità della casa produttrice.
In questo caso, visto che si parla di Burson, capisco che tu ti senta molto amareggiato, ma lasciamo stare che è meglio.
JUSTINO ha scritto:
Vado velocemente a memoria: NIA 2,Crescendo,Cocktail, Virtuoso.
Amuro_Rey ha scritto:
Chi ha detto che è difettoso ?
Suonare suona perfettamente e pure MOLTO BENE, io ho detto che ha dei funzionamenti "strani" non che è difettoso, per di più randomici
Molto amareggiato ?
Ma chiiii !!!
Conosco Burson da anni, sono uno dei pochi produttori che risponde SEMPRE alle MAIL ed immediatamente, risponde SEMPRE pure al TELEFONO (si ci ho pure parlato al telefono), cercano di prendere i suggerimenti degli utenti per poi implementare nuove funzioni sui nuovi progetti, si fanno in 4 per l'assistenza, io mi sento in una BOTTE di ferro, ci sono produttori di casa nostra che servizio del genere se lo scordano ...
Raccomandato ?
Un pochino penso di esserlo
OK che non ti piaccia Burson e la cosa è chiarissima, Per te cè solamente il Bryston e "l'Italiano Mhz" e lo capisco benissimo ottimi amplificatori , ma dire che sono degli incapaci o che sono prodotti di scarsa qualità NON ESISTE mi pare che Tu abbia esagerato parecchio e che probabilmente NON hai mai avuto tra le mani un amplificatore Burson
Ce ne fossero di produttori "incapaci e dalla scarsa qualità" così, sul forum ce ne sono parecchi di segnalazioni del genere basta cercarle, certo non sono apparati made in Australia quindi magarai per Loro va bene così
Contenti Voi, contento Io Contenti Tutti
BUONE FESTE
forestitalia ha scritto:Azz! mi ero perso un pò di post causa lavoro con ritmi-inglesi.
Questo è interessante, proprio ora che volevo rinnovare tutto e avevo preso in considerazione il Burson.......vado a prendere i popcorn e torno
forestitalia ha scritto:Microwave inglese. complicatissimo, non so quanti watt eroga....più o meno come un Burson....
JUSTINO ha scritto:
Vado velocemente a memoria: NIA 2,Crescendo,Cocktail, Virtuoso.
biscottino ha scritto:
Se lo devi mandare indietro, un problema c'è l'ha, mi pare evidente, inutile scaldarsi.
Se leggi i miei vari e numerosi interventi, non ho mai parlato male dei Burson in termini sonici, né mi permetterei di dire che non sanno progettare i loro apparecchi, che mi paiono ben fatti.
Per tua info, BRYSTON da 20 anni di garanzia sui suoi prodotti, per MHz, possono parlare altre persone, io sarei di parte.
forestitalia ha scritto:Azz! mi ero perso un pò di post causa lavoro con ritmi-inglesi.
Questo è interessante, proprio ora che volevo rinnovare tutto e avevo preso in considerazione il Burson.......vado a prendere i popcorn e torno
forestitalia ha scritto:Microwave inglese. complicatissimo, non so quanti watt eroga....più o meno come un Burson....
Amuro_Rey ha scritto:
Be il fatto di dare 20 anni di garanzia, permettimi, non vuol dire nulla Biscottino, se ti si guasta ti inkaxxi anche se la garanzia è a vita !
Amuro_Rey ha scritto:
Suonare suona perfettamente e pure MOLTO BENE, io ho detto che ha dei funzionamenti "strani" non che è difettoso, per di più randomici
Molto amareggiato ?
Ma chiiii !!!
realmassy ha scritto:
Però mettiti d'accordo con te stesso Luca!! Ti girano o no?
alessandro1 ha scritto:
Poco importa. Hi-end significa anche supportare a lungo termine queste cose.
pluto ha scritto:Ma se ti diverti a fare il beta tester devi pure essere preparato a questi inconvenienti
Purtroppo ormai neanche la Mercedes fa più il rodaggio delle sue vetture, lo fa fare ai clienti. Ed in caso di inconvenienti ci si affida al servizio post vendita di assistenza.
Sono le nuove logiche industriali, fanno risparmiare soldi alle case e incazzare i clienti... creando appunto questo genere di disagi. Niente di nuovo
Amuro_Rey ha scritto:
infatti mica sono inbruttito
alessandro1 ha scritto:a me girano!
ho / avevo un 160D il cui dac non funziona più.
Ancora in garanzia data dall'importatore, ma, quanto pare, alla Burson non hanno più le schede di ricambio.
Ne hanno fatte poche? Ne hanno fatte molte e le hanno esaurite tutte perché si sono rotte?
A me girano, mi piaceva il dac, ma ho chiuso con Burson, conductor, virtuoso... hi-end? Spero che con i modelli successivi si comportino diversamente per i mal capitati.
alessandro1 ha scritto:a me girano!
ho / avevo un 160D il cui dac non funziona più.
Ancora in garanzia data dall'importatore, ma, quanto pare, alla Burson non hanno più le schede di ricambio.
Ne hanno fatte poche? Ne hanno fatte molte e le hanno esaurite tutte perché si sono rotte?
A me girano, mi piaceva il dac, ma ho chiuso con Burson, conductor, virtuoso... hi-end? Spero che con i modelli successivi si comportino diversamente per i mal capitati.
best56 ha scritto:
...Ti consiglio anche Io di contattare la Burson...e' successo anche al mio e non avendo più la vecchia mi hanno mandato una Scheda nuova di prototipo per un altro progetto,mi hanno chiesto solo di non postare la sua foto x protezione del Layout...ed il problema è stato risolto definitivamente.
anzi..direi..biscottino ha scritto: capisco che tu ti senta molto amareggiato