Penso sia il primo sbarcato in Italia
Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Dic 28 2014, 20:47 - modificato 3 volte.
55dsl ha scritto:controlla bene perché mi sembrano propio piegati non vorrei che se la monti su va in corto qualcosa...
Amuro_Rey ha scritto:Per fortuna che cè il forum, controllando bene effettivamente due dei componenti piegati toccavano
Purtroppo ha viaggiato in modo separato dal resto dalla tertra dei canguri ed evidentemente uno scossone di troppo ...
Ora li ho risollevati facendo molta molta attenzione, ma ho comunque ricontattato Burson per segnalare la cosa, vediamo cosa mi dicono
Il resto viaggia allagrandissima ed il telecomando è veramente fikissimo, ricorda molto il famosissimo telecomando AA
...hai troppa fretta ad acquistare prodotti appena messi in commercio!!!Amuro_Rey ha scritto:
MORTO !
KAxxo che sfiga incredibbile in questo periodo, riesco a beccare tutti i guasti del mondo ...
Amuro_Rey ha scritto:
MORTO !
KAxxo che sfiga incredibbile in questo periodo, riesco a beccare tutti i guasti del mondo ...
best56 ha scritto:
…Controlla che non ti sia saltato il Fusibile, e poi, prenditi la buona abitudine una volta ricevuta la Merce di aprirla e tirarla fuori dalla scatola e lasciarla così, senza attaccarla subito all'alimentazione elettrica….facendo così lasci stabilizzare l'oggetto con il tuo ambiente e con la sua temperatura, evitando probabili Shock Termici…che sono micidiali per via dell'umidità e /o temperature interne che si possono creare, specie se viene dall'altro capo del Mondo, e quindi ha viaggiato per diversi giorni e a diversi climi.
Best56
Amuro_Rey ha scritto:All'ora il problema pare essere solamente presente sull'ingresso COAX ...
Quà bisogna investigare meglio
best56 ha scritto:
…Così come descritto, non mi sembrano regolari queste cose per cui sono senza dubbio delle anomalie, la luce che identifica l'Ingresso deve sempre rimanere accesa, fino a quando non si decide di cambiare il tipo di Ingresso, così al meno, si comportava il mio HA160D, e poi il ticchettio che senti di questo relè, non dovrebbe esserci in nessun caso…e con nessuna scheda montata.
Best56
Amuro_Rey ha scritto:Il mio il ticcettio la fa in continuo non solo all'inizio, ecco perchè lo ritengo una anomalia
55dsl ha scritto:Allora il relè che scatta è quello sulla scheda dac, che scatta quando avvii un brano, infatti la scheda ha due luci che rimangono accese, quando non ce musica e se ne spegne una quando lanci un brano, se esegui dei brani con differenti bitrate vedi 16/24 o 44/96/192 il relè scatta a ogni cambio di frequenza, ma solo una volta al cambio e poi basta e poi scusa ma sul virtuoso ce il pulsante per il cambio degli ingressi, non cambi da li il tipo di entrata? perché se io ho l'usb selezionata e ci collego una coassiale se non cambio con il selettore all'ingresso non si ma sentire niente..
Amuro_Rey ha scritto:All'ora il problema pare essere solamente presente sull'ingresso COAX ...
Quà bisogna investigare meglio