Sono due ampli equivalenti oppure molto differenti nel suono ?
Quali le prerogative di uno e dell'altro ?
Se qualcuno sa PARLI !
Sicuramente, io al tuo posto ascolterei qualche buon ampli a valvole giusto per capire se è un tipo di suono che puo' piacerti, in genere (ma ovviamente non è una legge matematica) le valvole hanno piu' trasparenza e piu' headstage, però tranne nei casi di amplificatori molto costosi e particolari si perde qualcosa in dinamica. Quindi vanno ascoltati.Amuro_Rey ha scritto:Mmmmm mi stai stuzzicando sempre di più ... mmmmm
Be i due ampli in questione sono praticamente nello stesso range di prezzo quindi mi pare un'acostamento corretto, peccato nessuno li abbia maia scaoltati assieme
E' vero che poi i gusti sono gusti e tutto è soggettivo
Amuro_Rey ha scritto:Hai sentito però anche un Woo ?
Amuro_Rey ha scritto:Per ora ho tante belle lampadine ...
Ma mi manca dove fikkarle Grazie SDA !
Nicola_83 ha scritto:quanto costa quello a valvole?bellissimo da vedere
Straquoto!!!!!!Stentor ha scritto:non solo con le cuffie ma anche come pre connesso al mio McIntosh e come DAC
JUSTINO ha scritto: ... non ho ascoltato altri ampli cuffie ma penso che da quel punto di vista sia comunque una buona nacchina.
Amuro_Rey ha scritto:
Certo buonissima macchina il Burson ma io ritengo che fermarsi per troppo tempo sia un errore, o maglio la voglia di provare e confrontare con altri è sempre elevata e quandi si può fare io lo faccio
biscottino ha scritto:Sono curioso di cosa ne pensi del Woo vs Burson!
SAl.
Amuro_Rey ha scritto:
Tu hai già un'idea di quello che potrei scoprire ?
Anche io sono molto molto incuriosito