madmax ha scritto:Diablo .....mica male
Diablo mi piace molto.
Se poi vogliamo rimanere in tema Litfiba e non discostarci troppo dal Guerra, potremmo chimarlo Megahertz Terremoto!
madmax ha scritto:Diablo .....mica male
Edmond ha scritto:La K1000 va splendidamente con il Peyote...........
pluto ha scritto:Comunque direi che in linea di massima si potrebbe pensare a Gennaio, in modo da dare modo a Leonardo di terminarlo e a Sal di rodarlo.
Stasera ne parlo con il pasticciere di Gragnano e vediamo di escogitare qualche pensata.
Intanto giusto x non farvi rimanere delusi, inizio ad andare in perlustrazione gastronomica
Voi divertitevi pure ad inventare il nome
Mr.Alexis ha scritto:Signori ecco a voi il NAUTILUS della Megahertz.....che dite,è di effetto?!
Anche a me piace molto col Marrano..semplicemente suadente..non mi sembra gli manchi 'birra'..apostata ha scritto:
Certo, va benissimo, anche con il 2a3 e col Marrano, ma questo ha un costo interessante e.... perché no?
biscottino ha scritto:Ringrazio Gianni e Davide per la bella serata, ascolti fugaci ma che hanno messo un tarlo nella testa di Gianni !!
biscottino ha scritto: l'otl, ampli che potevo usare solo con la vecchia hd565, ed è sbocciato un amore.
Edmond ha scritto:Che caratteristiche ha il nuovo OTL? Due valvole? Che valvole?
Ho trovato qualcosa che, a mio avviso, suona ben meglio del Bryston con le Audez'è..........
E' una vecchia conoscenza di questo forum..................... Posterò la foto!
alessandro1 ha scritto:
in attesa della LCD HZ...
biscottino ha scritto:
Per le Audeze aspettero' il MezzoGuerra, poi il Bryston andra sul mercatino!!
realmassy ha scritto:Chi ha ascoltato il Pace e il Guerra in setup simili? Quali differenze avete riscontrato?
realmassy ha scritto:Ehehehe! Gian te li hai ascoltati entrambi mi sa, su!