Da biscottino Sab 22 Nov 2014, 18:18
Mr.Alexis ha scritto:Ottima notizia per me,davvero.....un ampli dal suono valvolare ma autorevole in potenza così da domare le orto,il mio ampli ideale....personalmente non ho mai accantonato l'ipotesi di un ampli costruito appositamente per le 3 o comunque per le orto in generale,infatti mesi fa feci una bella chiaccherata con il Sig.Lamberti per avere un idea di realizzazione e costi.....Sal sempre se è lecito c'è già un'idea della fascia di prezzo?Non è il massimo parlarne subito ma si sa,sono i cash a comandare.....
Ah,il nome è pessimo
io ne avrei uno in mente che volevo utilizzare nel caso in cui lo avessi fatto fare.....
Per il nome, massima apertura, ma l'idea è nata perchè le valvole sono la metà del Guerra...anche se Leonardo ha pensato di utilizzare le 6sl7 in configurazione mu-follower, cosa che invece non viene fatta nel Guerra, e questo è il motivo per cui rimangono comunque 2 driver.
Il prezzo, bella domanda, di solito quando incominciamo a pensare ad un nuovo progetto con Leonardo, io difficilmente parlo di costi, anche perchè so che non rispettiamo mai l'idea iniziale, ma solo perchè continuiamo ad infilarci dentro di tutto, infatti stamattina abbiamo deciso di infilarci i vu-meter e il circuito per il bias, la volta scorsa invece abbiamo deciso per la rettificatrice.
Comuque, a grandi linee, dovremmo stare nei 1500, ma con il plus di avere 5watt per poter usare anche un paio di casse con una buona efficienza.