pluto ha scritto:
a casa mia basta mettere la sveglia su ore 13 che viene giù il palazzo....
..
pensa che bello mettere la sveglia a ore 13/14 ed ascoltare senza distorsioni !!!
( e il palazzo, che tra l'altro è tutto tuo, non viene giù )
pluto ha scritto:
a casa mia basta mettere la sveglia su ore 13 che viene giù il palazzo....
..
Giordy60 ha scritto:
non sò a quali concerti hai assistito, probabilmente a quelli delle feste di paese ( panino con salsiccia e birra per intenderci ) dove ( normalmente ) il livello tecnico è basso.
per tornare a noi, ieri ho avuto modo di ascoltare a volumi molto sostenuti ( punto di ascolto ) senza nessuna fatica di ascolto e senza una minima distorsione, cosa che da mè è impossibile, eppure la stanza era ( guarda caso ) delle stesse dimensioni della mia ( ovvero loculo ).
ma ho ascoltato anche a volumi normali, e la piacevolezza di ascolto non è mancata.
il problema non è se il mio impianto può suonare forte o meno ( di watt ne ho a sufficienza, credo ) ma come suona.
ed è su questo punto che devo capire ( ascoltando anche altri sistemi ) se è per mè una via percorribile oltre, naturalmente, avere la possibilità di provare sul campo il monitor prescelto.
Gian, prova ( da te ) a mandare in player un brano orchestrale della RR e metti il volume del pre a ore 5 e dicci cosa ascolti
comunque l'ascolto di ieri mi ha entusiasmato e non poco.
Giordy60 ha scritto:
pensa che bello mettere la sveglia a ore 13/14 ed ascoltare senza distorsioni !!!
( e il palazzo, che tra l'altro è tutto tuo, non viene giù )
pluto ha scritto:.... non c'è solo il volume ma anche la qualità.
..... Poi ci sono quelle buone e quelle meno buone
pluto ha scritto:....E casse amplificate non vuol dire automaticamente qualità ma solo volume forte.
lupocerviero ha scritto:
...pensa che bello mettere la sveglia ALLE 13/14!
Giordy60 ha scritto:pluto ha scritto:.... non c'è solo il volume ma anche la qualità.
..... Poi ci sono quelle buone e quelle meno buone
su questo siamo d'accordopluto ha scritto:....E casse amplificate non vuol dire automaticamente qualità ma solo volume forte.
su questo un po' meno
hr2 ha scritto:Quoto tutto
pluto ha scritto:...allora basterebbe comprare quelle da 500 euro x avere la resa di 2 Rockport Arrakis?
pluto ha scritto: ....bensì di fare attenzione xchè c'è del buono e del meno buono
pluto ha scritto:
COmunque ho capito, va. Sei stato morso dal morbo del Tenente e ti abbiamo perso x sempre. Neanche con il Dr House ti recuperiamo più..
colombo riccardo ha scritto:domani Giordy va dal distributore Midiware di Genelec
ho appena parlato con il capo e tra le cose dette c'è stata pure la mia raccomandazione ....
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
mi devo preoccupare ?
Giordy60 ha scritto:
ma tutto il tred o solo quello che ha scritto gian ?
perché anche lui scrive qualche inesattezza .....
ma anche qualche verità
colombo riccardo ha scritto:
ps poi mi racconti come è andata
Giordy60 ha scritto:
ma ti telefono o lo scrivo sul forum ?
hr2 ha scritto:
era per dire una cazzata volevo partecipare
pluto ha scritto:Ho già ricevuto l'anteprima dell'anteprima.
Vi informo che il ns Eroe non solo ha perso la capa x sempre dietro ai monitor amplificati, ma pure x un DAC professionale da 12,000 canali personalizzabili a piacere uno alla volta e per programmi di editing che neanche il Tenente pasticcione riesce a far partire
tenete pronta l'ambulanza x il ricovero alla neurodeliri...
pluto ha scritto:Ma i ns eroi si sono persi?