mi dispiace perchè anche a me stai simpatico anche se spesso penso sei poco obiettivo e molto tifoso, ma ascolti sicuramente bene in cuffia
ascolto le critiche per crescere
amen
vorrei solo riavere la mia adorata cuffia funzionante
alessandro1 ha scritto:Stiamo compilando un data base con i giudizi / "pagelle" di tutte le cuffie possibile. Siamo a corto di Audeze... I giudizi sono dati da tutti gli utenti in anonimo
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t28015-diamo-un-voto-alle-cuffie
alessandro1 ha scritto:AH AH
nooo...
Mi sorprende che mi siano arrivate + "pagelline" della sola Stax 507 che di tutte le Audezé messe insieme (per ora)
(perdonatemi , se sto spammando un po', me è per una buona causa)
Amuro_Rey ha scritto:
A perte che il file indicato nel thread ufficiale per la valutazione io non risco ad aprirlo con nulla, ma è poi da aprire con qualche cosa ??
Io so SORDO e pure de coccio e non ho capito bene su come procedere ... poi sinceramente mi pare inutile mettere Audezè nella classifica, a meno che di comunciare a fare della scale NEGATIVE molto NEGATIVE ... perchè quà finirebbe così ed ormai mi pare che si sia fatta una bella terra bruciata attorno al marchio, chi mai che frequenta questo forum le andrebbe ad acquistare ??
Io se non le avessi già ed andassi a leggermi le paginate quà scritte non mi azzarderei MAI a predenrle
P.S. comunque un plauso alla Tua iniziativa
turo91 ha scritto:
Si apre con excell o con OpenOffice.
Io tutta stra terra bruciata non la vedo, tantissimi utenti della sezione cuffie hanno un'Audeze...
Amuro_Rey ha scritto:
Tu dici ?
Sarebbe bello sentire un nuovo utente che conosce poco il marchio cosa ne pensa leggendo quà, per me la risposta è molto scontata ... ma pare una BUONA cuffia ma si rompono TUTTE quindi non so se mai la acquisterei anche perchè la garanzia è passima e devo pagare la spedizione ... (ed in più Amuro ne continua a parlare bene)
madmax ha scritto:
Ma la notte riesci a dormire ? o sogni dei canguri con in testa delle Audeze ?
turo91 ha scritto:
Si apre con excell o con OpenOffice.
...
Amuro_Rey ha scritto:
Tks !
Walkiria77 ha scritto:il potenziale delle 3 mi stupisce sempre più, complice la mancanza del pre, sto tenendo spento i diffusori ed ascoltando solo in cuffia collegato a VHF-N e Digicode s-192 (che prima del guasto non avevo). Mi rendo conto che ogni volta che le collego ad elettroniche di livello superiore queste cuffie ripagano alla grande con prestazioni sbalorditive (per le mie orecchie). Sono uno dei pochi prodotti in mio possesso di cui non sono assolutamente interessato a valutare alternative.
A volte sono un bastardo e a volte un buono
A volte non so neppure come io sono
Mi piace qualunque cosa che è proibita
Ma vivo di cose semplici, vivo la vita
Io donne ne ho avute tante che mi han capito
E altre che in mala fede mi han ferito
Ma è arrivato giusto per me il momento
Per dir come io sono, come io sento
Ti dirò
Impresto l'anima o io cuore
Sono un pirata ed un signore
Più amor proprio che pudore
Ti dirò
Amo la luna e amo il sole
Professionista nell'amore
C'è chi mi dice adesso che son più buono
E là dove condannavo oggi perdono
Non vado a un appuntamento senza un fiore
Ma non confondo il sesso con l'amore
Non vado a un appuntamento senza un fiore
Ma non confondo il sesso con l'amore
Ti dirò
Impresto l'anima o io cuore
Ti dirò
Amo la luna e amo il sole
Professionista nell'amore
Ti dirò, impresto l'anima o io cuore
Ti dirò
Amuro_Rey ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:
Ivanhoe ha scritto:
Belle foto di belle cuffie. Ora ci vorrebbe uno slogan tipo.........FA LA COSA GIUSTA! ADOTTA ANCHE TU UNA AUDEZE...
Amuro_Rey ha scritto:Gli slogan mi paiono inutili chi ha orecchie per sentire e capire SA chi invece vuole farsi suggestionare da credenze popolari faccia pure
madmax ha scritto:
Non è suggestione ma gusti personali ....non è detto che quello che preferisci tu sia il meglio per tutti gli altri