Grande accoppiata!
Cassetta e Trippa!
Marcob ha scritto:
io ho in casa due diffusori grossi e brutti.... per non parlare delle sorgenti... Anche le elettroniche sono ospitate in telai anonimi e bruttini.... sono concentrato sul risultato !!!
RockOnlyRare ha scritto:
Certo il risultato alla fine è quello che conta, a patto di non avere una moglie (nel mio caso visto che presi l'impianto a 24 anni, la madre che i limiti me li impose nel non volere un mobile porta elettroniche ad hoc facemdomi "violentare" l'impianto per quasi 30 anni su un mobile di plasticaccia pure poco profonfo sigh...) che mette dei "veti" del tipo "o l'impianto o me"... (oppure o così o te ne vai a vivere da solo ..... ed allora non potevo, quando potevo economicamente dovevo aiutarli per motivi di salute per cui ho sopportato.... )
RockOnlyRare ha scritto:
capito, ma se guardi bene le due immagini, vedi la targa del secondo c'è MS che credo proprio indichi Merrill Scilla, mentre nll'altro c'è solo Merrill. Forse erano praticamente uguali.
pepe57 ha scritto:Mia moglie invece approva il mio hobby!
Marcob ha scritto:
io sono più fortunato.... Ho una stanzetta a parte...
Marco
Nimalone65 ha scritto:
EH NO,,,,,,QUELLO FORTUNATO SONO IO CHE NON HO MOGLIE !!! :
gciraso ha scritto:
Questo è da vedere, la moglie bisogna addestrarla fin da giovane. E' un impegno, ma soddisfazioni certe
pluto ha scritto:
Santa Donna, pare abbiano già avviato il processo di beatificazione..
pluto ha scritto:
No quello è sempre l'Heirloom
Il Scillia o Lo Scillia è questo ed è parecchio diverso oltre che molto più caro
http://dagogo.com/merrill-scillia-ms21-turntable-review
Nimalone65 ha scritto:
La mia ex era audiophila più di me,,,,figurati che è stata lei a convincermi di spendere ,,,per il kegon,,,,diceva che andava troppo bene,,,,poi mi obbligo a fare prove con cavi rca,,,piedini ecc,,,,,ma ora sto decisamente meglio !!!
Da coniugati-impegnati ci si dimentica come si stava prima d'esserlo !
Almeno , per me è stato cosi.
pepe57 ha scritto:
La mia beatificazione? Ormai è data per acquisita!
Nimalone65 ha scritto:
La mia ex era audiophila più di me,,,,figurati che è stata lei a convincermi di spendere ,,,per il kegon,,,,diceva che andava troppo bene,,,,poi mi obbligo a fare prove con cavi rca,,,piedini ecc,,,,,ma ora sto decisamente meglio !!!
Da coniugati-impegnati ci si dimentica come si stava prima d'esserlo !
Almeno , per me è stato cosi.
RockOnlyRare ha scritto:
non so se "reggerei" un altro audiofilo in casa.... anche se la cosa peggiore sarebbe una patner che ascolta rap o trance (e magari pure juventina).... beh ma non credo che correrò mai il rischio.
gciraso ha scritto:Nimalone65 ha scritto:
EH NO,,,,,,QUELLO FORTUNATO SONO IO CHE NON HO MOGLIE !!! :
Questo è da vedere, la moglie bisogna addestrarla fin da giovane. E' un impegno, ma soddisfazioni certe
Non potevi mandarla in assistenza, forse era scaduta la Garanzia?Nimalone65 ha scritto:
..............................................
però per tutto il resto era una donna,,,,DIFETTOSA !!!!
Massimo ha scritto:
Non potevi mandarla in assistenza, forse era scaduta la Garanzia?
Nimalone65 ha scritto:
L'ho fatto,,,ma mi hanno detto che dovevo cambiarla quasi tutta ,,,,,poi l'ho rottamata !!!!
RockOnlyRare ha scritto:
sicuro che fosse solo lei che era difettosa ?