mc 73 ha scritto:
no, mai provato
Ok
mc 73 ha scritto:
no, mai provato
madmax ha scritto:
Ok
mc 73 ha scritto:
che pads utilizzi con l he-6?
infatti sto utilizzando proprio quelliAntonio Turi ha scritto:
Tra quelli di serie devi usare i velluto...
mc 73 ha scritto:
che pads utilizzi con l he-6?
madmax ha scritto:
Di quelli in dotazione decisamente quelli in velluto ( i simil pelle suonano freddissimi) e i focus pad-A
Mike parla molto bene di altri pads (non ricordo quali) non hifiman ma a me lasciarono indifferente
Antonio Turi ha scritto: mi raccomando, non li rovinare...
Antonio Turi ha scritto:
mc 73 ha scritto:A volte ritornano....
phaeton ha scritto:
congrats
se piace l'impostazione, puo' essere una gran cuffia. come dico sempre, se la trovi ad un prezzo onesto e' un buon affare. personalmente non la uso quasi piu' da quando ho la franzosa, ma ne ricordo e riconosco le qualita', e ogni tanto mi piace rimetterla in testa.
per i pads, nella mia esperienza e con le mie 'recchie ed elettroniche, direi standard pleather < standard velluto < focus (quelli con i buchini interni) < Brainwavz .... per questi ultimi, qui trovi qualche discussione in merito
https://www.head-fi.org/threads/hifiman-he-6-planar-magnetic-headphone.493214/page-1288#post-12931005
occhio che di brain ce ne sono molti tipi, io uso quelli misti pleather velluto angolati
phaeton ha scritto:buoni ascolti allora!!
e' un ottimo complemento alla HEK
phaeton ha scritto:esatto! era proprio quello che intendevo, se fosse stato "universale" (che va bene per tutte le cuffie, o letto in altra modo, che non e' ottimo per nessuna cuffia) non ti avrebbe soddisfatto cosi'!! il combinato disposto della cuffia+ampli+tuo modo di ascoltare crea la sinergia perfetta, ma ci vuole molta esperienza (o molto ...come dire.... culo ) a trovare l'ampli "di serie" giusto, piu' facile da questo punto di vista farselo fare