aircooled ha scritto:ma sei senza fili
Senza quelli buoni...uscirà un cavo cuffia normale in questa scatola??
aircooled ha scritto:ma sei senza fili
biscottino ha scritto:No no, bravo al negozio crucco che me l'ha proposta a un prezzo allettante....
biscottino ha scritto:Alla fine, arrivata anche lei...
Visti i fiumi di parole scritte da gente molto piu' competente di me, saro' sintetico: bella cuffia, ottimo suono, ben costruita, pads da :vomito: !phaeton ha scritto:
aspettiamo le tue impressioni... non sulal scatola ma sulla cuffia dentro, of course
phaeton ha scritto:cavolo, piu' sintetico di cosi'....
si, anch'io mi aspettavo pad migliori, sono solo molto piu' comodi dei vecchi velour e per questo li uso sulla he6, ma non hanno apportato dei significativi miglioramenti in termini sonori, anzi sono un filo troppo bassosi per i miei gusti.... pensi di sostituirli? se si, con cosa?
Antonio Turi ha scritto:Buonasera amici!
Sono nuovo da queste parti, ripesco questo 3d perché vorrei sapere se qualcuno ha informazioni o sa come va la nuova HifiMan HE-400i, ho pensato che questo fosse il posto più adatto dove porre questa domanda. Premetto che sono piuttosto neofita in questo ambito, vorrei costruire un piccolo impianto per l'ascolto in cuffia spinto anche dal recente acquisto del Dap Sony NWZ-ZX1, tenendo comunque presente che il mio riferimento resta l'impianto diffusori, che sto "tirando un po' su"...
quindi nulla di eccessivamente spinto, tipo impianti di amici che ascoltano esclusivamente in cuffia ed hanno quindi investito molto in questi set up.
Non vado oltre nella descrizione del mio progetto perché penso di andare OT, ma mi farebbe già comodo il vostro pensiero su queste cuffie.
Grazie da ora a chi vorrà o potrà rispondere, un salutone!!
alessandro1 ha scritto:
consigliabile
Per il momento non posso aggiungere altro
phaeton ha scritto:complimenti per l'acquisto, una eccellente cuffia, e se mi posso permettere un suggerimento, consiglio anche di provarla con i nuovi pad Focus che aggiungono un pelo di soundstage che non dispiace.
best56 ha scritto:
…Quindi Phaeton, ti ritrovi nella mia piccola Recensione sulla HE500??…Il Cavo AirTech AIR 7N (Solid Core) Cryo + SRC, hai avuto modo di ascoltarlo??…infine per i Pad Focus…intendi questi???
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=6_56&products_id=2605
PS: Nonostante tutte le mie Cuffie, credo di aver fatto la scelta giusta a prendere anche questa Ortodinamica da Danilo, anche se l'installazione fissa del Cavo Air, può in futuro, pregiudicare una Vendita facile…ma penso che non sarà questo un problema, visto l'ottimo risultato conseguito in questa Configurazione.
Best56
phaeton ha scritto:
best56 ha scritto:
…Secondo te i Focus Pad (Mod. HE-560), il lato di maggior spessore va montato posteriormente a ore 3:00, come sulla Omega 007MKII, o ad ore 12:00 ???…Li ho Ordinati questa mattina da PlayStereo.
Vale