mc 73 ha scritto:
sembra un bell'amplificatore.
l'ho messo a rodare
Ci farai sapere, tu hai dei riferimenti piuttosto alti, sarà molto interessante sentirti....
mc 73 ha scritto:
sembra un bell'amplificatore.
l'ho messo a rodare
Antonio Turi ha scritto:
Ci farai sapere, tu hai dei riferimenti piuttosto alti, sarà molto interessante sentirti....
mc 73 ha scritto:è appena passato il corriere dalle mie parti ...
ha portato dei regalini x l'he 500
ora attendo il cavo cuffie bilanciato Air :s sww:
Antonio Turi ha scritto:Ho già come una visione futura del tuo Violectric...
vulcan ha scritto: Complimenti....buonissimi ascolti
madmax ha scritto:
Antonio Turi ha scritto:Michele non vedo bene, troppo flash...io ho il gain al massimo, come anche da consiglio di Max per HE6, e ho il solo selettore 4 alzato. So che tutti sotto sono 0db, io comincerei da lì. Ad ogni modo in fondo al manuale c'è una chiara guida sulle varie posizioni e guadagni dei gain, personalmente ho scaricato il manuale pdf dal sito Violectric e consulto quello, anche se per ora non l'ho mai mosso non usando altre cuffie sull'ampli.
Magari qualcuno con più esperienza di me saprà consigliarti meglio...
mc 73 ha scritto:
effettivamente la foto è na me@@a...
l'ho messo a +6 .
quindi x farlo correttamente devo mettere sulla posizione On SOLO i cursori del guadagno interessati ( quelli del +6 )???
stasera mi leggerò il manuale con calma
madmax ha scritto:
La posizione ideale varia da cuffia a cuffia ...con la HE6 credo sia obbligatorio tenere la posizione +12 quando ho provato la HE1000 mi è sembrata indicata quella +6 mente con la X va bene a 0 e così via .. e naturalmente varia anche in base ai propri modi di ascoltare
mc 73 ha scritto:
effettivamente la foto è na me@@a...
l'ho messo a +6 .
quindi x farlo correttamente devo mettere sulla posizione On SOLO i cursori del guadagno interessati ( quelli del +6 )???
stasera mi leggerò il manuale con calma
vulcan ha scritto:Cerca di settarlo in maniera tale da lavorare con il potenziometro a ore 12, è la zona di maggior neutralità, ad ore 10 direi che il gain è eccessivo.
Antonio Turi ha scritto:
Max ha detto tutto. Invece Michele, non devi studiare il manuale, verso le ultime pagine, poco visibile perché posto longitudinalmente nella pagina (questi tedeschi....) c'è proprio uno schemino con le immagini delle posizioni dei vari cursori ed il valore corrispondente, è più difficile da trovare nella pagina che da consultare
Fammi sapere se lo trovi, altrimenti recupero il mio dal cartone e ti faccio una foto
Scusa, ho letto dopo che hai già fatto, ottimo!
Sono d'accordo con Nicola, secondo me sei ancora un po' alto..
mc 73 ha scritto:
a 0 sembra andare bene
mc 73 ha scritto:
a 0 sembra andare bene
mc 73 ha scritto:
mi autoquoto...non va bene x niente il mio v281...
non da più segni di vita ha durato un giorno...che pa@@e!!
Antonio Turi ha scritto:
Mi dispiace moltissimo...so che è una palla, ma non avrai alcun problema con la risoluzione della questione.
Mannaggia Michele, so che le rotture sono rarissime...
Antonio Turi ha scritto:Sono sicuro che non avrai problemi, solo il disagio dell'operazione. Bene per la cuffia...se ti posso essere utile non esitare a contattarmi
mc 73 ha scritto:
il tuo v281 scalda?
grazie Antonio
Antonio Turi ha scritto:
Scalda il giusto, come dire, in maniera rassicurante. Io diffido degli amplificatori che non scaldano per niente...come sai tengo il gain al massimo, con prolungati ascolti a volume sostenuto sale la temperatura, ma sempre livelli normalississimi. Quando abbasso, magari come te vado a fare qualcosa e lascio acceso, al ritorno lo trovo decisamente meno caldo. In una parola, ha un comportamento rassicurante, come ho detto all'inizio ...
mc 73 ha scritto:
Ah ok, come questo.
Scalda ma non in maniera eccessiva.
mc 73 ha scritto:
mi autoquoto...non va bene x niente il mio v281...
non da più segni di vita ha durato un giorno...che pa@@e!!