phaeton ha scritto:puoi scrivere quanto/quando vuoi, fa sempre piacere sapere che ci sono ancora persone che si emozionano cosi'
perche' non posti qlcsa anche sul thread cuffie generale? magari pure qualche fotina che noi siamo sempre feticisti al massimo
schezi a parte, direi che e' meglio avere una buona esposizione visto che l'accoppiata e' cosi' ben suonante e considerato che far suonare una HE6 e' sempre stato moooooooooooooooooolto ostico
PS 'sto V281 mi intriga molto, chissa'..........
Grazie Mike, ho capito che ti chiami così
sei molto gentile! Ne parlavo qualche giorno fa in privato con Lorenzo, sono come un bambino in un enorme negozio di giocattoli dove ci sono cose mai viste prima. Voi siete tutti veterani, per me è tutto nuovo e cerco di trattenermi per non essere ripetitivo, ogni giorno mi sconvolgo un pò di più. Non scrivo molto perché non ho esperienze, generalmente preferisco leggere e cercare di imparare per muovermi bene, quando è possibile muovermi
Qualche foto l'ho messa nel piccolo 3D del mio impianto cuffia, lo trovi in firma, non voglio inondare il forum
Mi farebbe molto piacere se ci butti un occhio e mi dai un parere! A breve arriverà (spero a breve....!) il primo up grade per la HE 6, un nuovo cavo bilanciato, così cominciamo gli esperimenti ;-)
L'amplificazione, che dirti, leggo anche io molte cose, anche qui da noi. Io prima di prendere ho provato, per poco, ma mi ha convinto in pochi minuti. Non credo sia la panacea, ma è una macchina a dir poco rassicurante. Il mio confronto è solo con il mio impianto diffusori, ed onestamente non sento assolutamente del gap così eccessivo. Sono ascolti diversi, il mio impianto diffusori mi pace, me lo sono costruito in 14 anni, è il mio suono e lo cerco in ogni set up che intendo fare mio. Io sono quello che un negoziante non vorrebbe mai in negozio, sono uno con un progetto....
Il 281 eroga la sua potenza senza ostentare, è lineare e mai affaticante, ma quando c'è da picchiare non esiste alcuna compressione nella dinamica, i colpi sono netti e senza code, di una potenza che ti fa dimenticare che sei in cuffia!! E poi, come dicevo anche a Lorenzo, pure se sulla carta è evidente, constatare che la HE 6 scende più delle 802 è una cosa che ti manda il cervello ai pesci....
Ecco, ho scritto qualcosa, spero non ti sia pentito di avermelo chiesto....
Ti leggo spesso, so che sei un super tecnico, presto ti disturberò un privato , vorrei un breve chiarimento sui cavi SPDIF, e non mi viene in mente nessuno più "consapevole" di te sulla tecnica!!
Grazie per avermi letto, a malincuore ho dovuto lasciare il magnifico duo, stasera teatro, cabaret