Da reckca Ven Dic 27 2013, 14:29
Bruckner ha scritto:
Nooo!! Tu quoque!!
Amico, ma in quela pianeta vivete!
Non mi dire che sei talmente puro da acquistare tutto in relazione alla funzione, saresti mitico. Non hai levis (esistono i Carrera e simili, costano un decimo e durano uguale), rolex (con un seiko vai già alla grande) , magari un suv (per andare a 50 in città ed a 130 in autostrada basta un ducato), non hai oggetti di design che costano un boato e magari funzionano malissimo!
Non hai smartphone che usi al 5% delle funzionalità e non ti togli sfizi, non fai sport con attrezzature magari eccessive in relazione alle tue capacità, ogni cosa la misuri in base al valore?
Se è così ti ammiro, detto questo le aziende vivono per funzionare e se funzionare significa produrre attrezzi costisissimi e mal funzionanti (fermo restando che tutti parliamo di un qualche cosa che nessuno ha ancora ascoltato e già questo in teoria non andrebbe bene) per un mercato che non cerca altro, e comunque fanno bene!
Una azienda non educa, produce, magari a volte rispondendo anche a regole etiche (che io sappia veramente poche), ma comunque produce per vendere ed in base a questo esiste e paga stipendi, tutto il resto è fuffa.
Cioè, veramente credi che Ultrasone volendo non saprebbe realizzare nulla di meglio? o credi si muova secondo logiche ben precise?
Se Ultrrasone fallisce non lo fa perchè non è in grado di realizzare un prodotto buono (i cinesi con 10 centesimo tra un poco ci sfondano) ma solo perchè sbaglia politiche mktg.