senza offesa per nessuno, ma mi ha fatto ridere!
Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...
vale25- JuniorMember
- Numero di messaggi : 486
- Messaggio n°151
Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...
reckca- Vip Member
- Numero di messaggi : 4350
- Messaggio n°152
vale25 ha scritto:senza offesa per nessuno, ma mi ha fatto ridere!
E perchè bisognerebbe offendersi, ognuno ha le sue orecchie.
Se si ascolta lui però bisogna considerare anche il resto, nella sua wall of Fame ci sono le V-Moda, le Philips, è vero nessuna Ultrasone ma neanche nessuna Beyer però ci sono le Senn, e tra le akg solo la k550.
Questo per dire che a me piacciono molto le sue recensioni, ma poi penso che io non sono lui.
Detto questo, io non ho mai ascoltato nessuna Edition (e manco le comprerei) , quindi non commento, ma per me lui vale tanto quanto quelli che in questo forum dicone che sono buone cuffie (non le conosco! mi va bene tutto).
Aridetto pure questo, se torniamo all'origine del discorso, pare che le ed.5 siano finite (come erano finite tutte le altre edition), dimostrazione che a prescindere da come suonano commercialmente sono andate, 400 solo in Asia (Arabia, Emirati, Cina, Russia? boh!), da gente che non si pone il problema di scegliere tra una Stax ed una Ed5, le compra tutte e due (e non si ferma lì).
Questo è un Indonesiano, guarda quello che ha e dimmi se Ultrasone non ne trova 550 come lui al mondo, se la risposta è si, ripeto commercialmente parlando non sono ridicoli.
http://www.head-fi.org/u/170431/rudi0504
PS
Lo avevo già visto e mi aveva fatto ridere anche a me.
PPS
Io non trovo ridicola la Ultrasone, a me per carattere fa solo incazzare il fatto che esiste gente che si compra il mondo, io darei la hd650 "politica" a tutti!.
PPPS
Vale, tu sei simpatico e puoi dire tutto e lo dici garbatamente, solo le cose stupide dette stupidamente offendono.
NEMO- Senior Member
- Numero di messaggi : 886
- Messaggio n°153
vale25 ha scritto:senza offesa per nessuno, ma mi ha fatto ridere!
Conoscendo il tipo e i suoi gusti musicali, ma sopratutto le metodologie con cui classifica e prova le cuffie.....Per una volta sono pienamente d'accordo con la sua "espressione" pur non avendo mai provato la Edition 10.....;)
Buoni ascolti natalizi!
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°154
A 'sti prezzi.
Robius- JuniorMember
- Numero di messaggi : 106
- Messaggio n°155
Quello è Thohir che sta vendendo Guarin per prendere le ultrasone.reckca ha scritto:Aridetto pure questo, se torniamo all'origine del discorso, pare che le ed.5 siano finite (come erano finite tutte le altre edition), dimostrazione che a prescindere da come suonano commercialmente sono andate, 400 solo in Asia (Arabia, Emirati, Cina, Russia? boh!), da gente che non si pone il problema di scegliere tra una Stax ed una Ed5, le compra tutte e due (e non si ferma lì).
Questo è un Indonesiano, guarda quello che ha e dimmi se Ultrasone non ne trova 550 come lui al mondo, se la risposta è si, ripeto commercialmente parlando non sono ridicoli.
http://www.head-fi.org/u/170431/rudi0504
A parte gli scherzi, sono d'accordo che chi guida queste aziende non fa uscire un prodotto così a caso e non si può pensare che siano guidate da ragazzini sprovveduti. Conosceranno sicuramente benissimo il mercato che possono avere i loro prodotti, per lo più elitario ed esclusivo e si regoleranno di conseguenza nel proporre i loro prodotti.
Scusami, non ho capito cosa intendevi direreckca ha scritto:Io non trovo ridicola la Ultrasone, a me per carattere fa solo incazzare il fatto che esiste gente che si compra il mondo, io darei la hd650 "politica" a tutti!.
PPPS
reckca- Vip Member
- Numero di messaggi : 4350
- Messaggio n°156
Robius ha scritto:
Quello è Thohir che sta vendendo Guarin per prendere le ultrasone.
A parte gli scherzi, sono d'accordo che chi guida queste aziende non fa uscire un prodotto così a caso e non si può pensare che siano guidate da ragazzini sprovveduti. Conosceranno sicuramente benissimo il mercato che possono avere i loro prodotti, per lo più elitario ed esclusivo e si regoleranno di conseguenza nel proporre i loro prodotti.
Scusami, non ho capito cosa intendevi dire
Come il 6 politico, si deve dare a prescindere (di questo non ne sono mai stato troppo convinto)!
Quanti anni hai robius? Sono penso che gli over 50 magari la battuta la hanno saputa interpretare.
Robius- JuniorMember
- Numero di messaggi : 106
- Messaggio n°157
Avevo pensato al 6 politico come possibile interpretazione ma non avevo capito cosa avesse a che vedere la hd650 li in mezzo tutto qua!reckca ha scritto:Come il 6 politico, si deve dare a prescindere (di questo non ne sono mai stato troppo convinto)!
Quanti anni hai robius? Sono penso che gli over 50 magari la battuta la hanno saputa interpretare.
Scusami, era solo pura curiosità