grazianux ha scritto:.
Io ti ho detto chi li ha prese nuove, Vale, Alota, Fabiovob le presero usate, ma erano sempre le stesse a girare.
Il fatto è che, chi la prese nuova, non ha potuto ascoltarla, io che l'ho ascoltata, non l'ho presa.
E comunque hanno girato parecchio...[/quote]
non dubito sia cosi.
ma resta il fatto, e non credo sia difficile neppure andarsi a cercare I post, che il toscano, il portoghese, buranello, Valentino, Dino, e Fabvol, ne abbiano parlato piu che bene, anzi.
certo le iperboli da autoconvincimento post acquisto, ci passiamo tutti, e la cosa e valida anche per tanti altri modelli e marche.
qualcuno si lascia prendere di piu, ed e ogni volta lo arribvo del nuovo riferimento, qualcuno di meno,. finendo col rimanere piu obiettivi, vedi alota, madmax o maxfazer.
io vi leggo tutti, ok, diciamo quasi tutti, con piacere.
resta comunque il fatto di fondo, se la ed 5 e iperprezzata insensatamente rispetto al suo valore merceologico, lo sono tantissimi altri modelli, anche alcuni fra quelli che vengono, credo giustamente peraltro, incensati come il meglio in assoluto sonicamente.
e sopratutto, da persone che capiscono e sanno quanto sia importante il giusto interfacciamento e quante siano le variabili in una catena, e strano sentire un giudizio negative cosi netto e definitivo, oltretutto di fronte alla opposta opinione di talaltri.
ecco si, magari un tantino piu politically correct, la diplomazia serve a quello, a cercare di evitare le guerre inutile.
credo ci voglia un po di coerenza di fondo, ma come ho detto prima, alla fine stiamo a parlare di cuffie, percio, ok.
amen.
e ribadisco le buone feste a tutti[/quote]
ps, scusate gli orrori ortografici nei post, ma sto maledetto tab ha il programma di correttura automatic in Tedesco.....