aircooled ha scritto:se ne vociferava già al tempo delle piramidi...a breve scriverò una mia personale impressione.....
...mi seviva ascoltarlo con il diffusore più bistrattato delle trevenezie!!!!
aircooled ha scritto:se ne vociferava già al tempo delle piramidi...a breve scriverò una mia personale impressione.....
Banano ha scritto:aircooled ha scritto:se ne vociferava già al tempo delle piramidi...a breve scriverò una mia personale impressione.....
...mi seviva ascoltarlo con il diffusore più bistrattato delle trevenezie!!!!
ciao a tutti se decidessi di modificare anch'io il verdi cento mi dite a chi mi devo rivolgere?Banano ha scritto:Ok Ok ok....
In merito al VERDI 100 modificato Audio Analogue devo dire che l'ho sentito anche sabato in altro luogo e l'impressione è stata ottima...essendone a mia volta un possessore ho potuto constatare una certa costanza (anche se l'ambiente, i cavi e tutto il resto erano nettamente superiore al mio impiantino...)
Cmq confermo la bontà di quest'amli integrato...ne son veramente contento ed invito tutti a sentirlo...ne vale la pena
...a breve scriverò una mia personale impressione.....
Ezra Pound ha scritto:Mi chiedo:se lo modificate tutti questo aggeggio (da quello che leggo) perchè allora non lo fanno uscire già con queste modifiche?
Secondo me immettere sul mercato entrambe le versioni farebbe credere alle influenzabili menti degli audiofili, sempre in "ansia da prestazione", che la versione base sia un ripiego rispetto alla versione abarth. Infatti un conto è dire "il Verdi 100 è questo, poi se volete di più c'è la modifica" e un conto è dire "c'è il Verdi 100 Abarth e il Verdi 100 normale", quest'ultimo verrebbe sminuito.Ezra Pound ha scritto:recepito.ora è già un po più chiaro. Comunque leggo che di queste modifiche ne parlate tutti bene. Pensavo quindi che qualora la differenza di prezzo fosse minima, ne sarebbe valsa la pena di farlo uscire già così. Poi magari fare la politica inversa. Cioè fare una versione più abbordabile ad un prezzo inferiore. Insomma immetterle sul mercato entrambe e lasciare la scelta a chi compra.
Rudino ha scritto:baru_ ha scritto:Ezra Pound ha scritto:Ciao Baru e grazie della spiegazione. Mai visti ne sentiti questi diffusori della foto. Riconosco solo nella foto uno stibbert e un pre della klimo (almeno mi pare).
Avete altri soprannomi per altri diffusori? Così lo so in anticipo
non credo ci siano altri soprannomi (per altri diffusori), ma potrei sbagliarmi
Sbaglio o qualcuno, qui dentro, aveva denominato le mie Ballerina "Orologi a cucù"?
aircooled ha scritto:una eventuale versione SE non snatura lo standar, anzi, di solito succede il contrario, se la macchina regge un upgrade che senza toccare il circuito ma solo aggiungendo componentistica pregiata e selezionata gli permette di salire un ulteriore gradino nelle prestazioni percepite ciò vuol dire che il progetto di base è di elevata qualità, quindi ben venga un verdone SE con la speranza che non costi 3000 euro
ps
visto le insistenti richieste chissa che qualcosa non bolla in pentola
aircooled ha scritto:una eventuale versione SE non snatura lo standar, anzi, di solito succede il contrario, se la macchina regge un upgrade che senza toccare il circuito ma solo aggiungendo componentistica pregiata e selezionata gli permette di salire un ulteriore gradino nelle prestazioni percepite ciò vuol dire che il progetto di base è di elevata qualità, quindi ben venga un verdone SE con la speranza che non costi 3000 euro
ps
Ezra Pound ha scritto:sembra un officina in continuo movimento....
ps
xin ha scritto:Rudino ha scritto:
Sbaglio o qualcuno, qui dentro, aveva denominato le mie Ballerina "Orologi a cucù"?
E' stato bono
Rudino ha scritto:xin ha scritto:Rudino ha scritto:
E' stato bono
Nel senso che si è trattenuto o nel senso che TU avresti detto di peggio?
xin ha scritto:Rudino ha scritto:xin ha scritto:Rudino ha scritto:
E' stato bono
Si scherza via, le mie non è che sian campionesse di bellezza ma sonano
Rudino ha scritto:xin ha scritto:Rudino ha scritto:xin ha scritto:Rudino ha scritto:
E' stato bono
Si scherza via, le mie non è che sian campionesse di bellezza ma sonano
Ah, sì...
Le piccionaie...
prima anche se l'upgrade era ufficiale ti dovevi rivolgere agli amici degli amici adesso invece direttamente a Audio futura, ma prima di un paio di settimane non credo potrai fare nulla, dopo potrai far trasformare in SE tutti i verdoni che vuoisonoio ha scritto:ciao a tutti se decidessi di modificare anch'io il verdi cento mi dite a chi mi devo rivolgere?Banano ha scritto:Ok Ok ok....
In merito al VERDI 100 modificato Audio Analogue devo dire che l'ho sentito anche sabato in altro luogo e l'impressione è stata ottima...essendone a mia volta un possessore ho potuto constatare una certa costanza (anche se l'ambiente, i cavi e tutto il resto erano nettamente superiore al mio impiantino...)
Cmq confermo la bontà di quest'amli integrato...ne son veramente contento ed invito tutti a sentirlo...ne vale la pena
...a breve scriverò una mia personale impressione.....
grazie
sonoio ha scritto:grazie aircooled per la cortese risposta. ciao nico
ok. dynaudio focus 220.ciaoBanano ha scritto:Ciao Nico!...Perchè non ci descrivi il tuo impianto nella sezione apposita http://hifi-hiend.forumattivo.com/i-nostri-impianti-senza-veli-f18/
Che casse sono quelle?!