Da pluto Ven Dic 28 2012, 14:05
Bella lettura
ma come sempre resto un pochino perplesso. Il tizio parte bene e dice che dopo rapide indagini con esperti viene fuori che l'ampli forse non è poi così importante ma che la fonte lo è.
Ed infatti, a parte i 2 ampli Stax usa
una fonte seppure best buy come il DAC Ayre che costa 2500$
un cavo di collegamento da oltre 4000$
e ampli che costano tutti mediamente più di 5000$
Una coerenza spettacolare con quanto affermato prima. Ora, che a caval prestato, non si guardi in bocca.....
E poi questa storia del WEE che viene raccomandato 2 volte anche con ampli ben superiori come una soluzione migliore, quando poi l'esperienza di coloro che lo hanno avuto, sembrerebbe andare in direzione completamente opposta.....
Peraltro a leggere si direbbe che lui non lo ha neppure ascoltato ma lo raccomanda a prescindere (forse un atto dovuto x fare un po' di pubblicità)
Mi sono sempre domandato se un eccellente ampli da + 10,000 euro + Wee fosse una soluzione migliore rispetto ad un ampli dedicato da metà costo
E a leggere il ns amico Conte, si direbbe che un buon ampli dedicato (senza arrivare a quelle vette di prezzo) sia sufficiente a a fargli preferire questa soluzione. E stiamo parlando di un costo di meno della metà di questi campioncini. Comunque il BHSE mi attizza assai. Vedremo, mi piacerebbe ascoltarlo prima o poi..
Ultima modifica di pluto il Ven Dic 28 2012, 15:36 - modificato 1 volta.