con l'aggiunta dell'ultima meravigliosa testina assolutamente 3
ora mi manca solo il braccio, ma senza foga..
poi cambio stanza e tutto daccapo!
ora mi manca solo il braccio, ma senza foga..
poi cambio stanza e tutto daccapo!
Beh, ero fortemente tentato, ma non l'ho fatto per non mettermi a piangere...piroGallo ha scritto:Nessuno ha risposto 4.
Mah... Al contrario di altri, "giocare" a migliorare l'impianto mi ha sempre spappolato i cosiddetti e non riesco ad arrivare dove vorrei. "Non riesco ad arrivare" nel senso che sono lontano anni luce. Io ero soddisfattissimo del mio primo impiantino analogico e ancora lo rimpiango, ma purtroppo ho anche venduto tutti gli Lp nel tentativo di semplificarmi la vita. Infatti acquistai un "compatto" B&O, per poi scoprire che la valutazione era sbagliata e che non mi dava nessuna soddisfazione tranne quella estetica. Forse un rack da Media World avrebbe funzionato meglio per il mio scopo.Giordy60 ha scritto:al punto 4 ci siamo passati tutti, non credete ?
in fondo nel corso degli anni abbiamo sostituito le elettroniche perchè non eravamo contenti del risultato ottenuto.
considera che oggi hai una maturità di ascolto differente rispetto a qualche lustro fàLuca58 ha scritto:...
E adesso che ho un impiantino decente sento piu' i difetti delle registrazioni e della stanza che la musica....
Magari puoi valutare un sistema di correzione ambientale software.Luca58 ha scritto:Non so se basterebbe, a parte il fatto che non ho spazio per operare.
uno a caso ?gciraso ha scritto:Magari puoi valutare un sistema di correzione ambientale software.
aircooled ha scritto: siete tutti invitati nel nuovo showroom di air
Ho provato il Dirac; va molto bene ma - e' una sensazione assolutamente soggettiva - poi il suono per qualche motivo mi coinvolge meno nonostante sia corretto.gciraso ha scritto:Magari puoi valutare un sistema di correzione ambientale software.
aircooled ha scritto:ovviamente 6 anche se un pò di strada è ancora da fare ma prossimamente.......... siete tutti invitati nel nuovo showroom di air
In effetti il virus un po' ce l'abbiamo tutti, altrimenti non perderemmo tempo a scrivere.albertosi ha scritto:
Ho votato 3 perchè era il mio obbiettivo senza tante ossessioni ma forse avrei dovuto votare 6 ... perchè ho scoperto divertente anche il divenire, di tanto in tanto.
dicci data e luogo !aircooled ha scritto:.... ma prossimamente.......... siete tutti invitati nel nuovo showroom di air
Forse è la volta buona che muovo le chiappe dalla Capitaleaircooled ha scritto:ovviamente 6 anche se un pò di strada è ancora da fare ma prossimamente.......... siete tutti invitati nel nuovo showroom di air
Luca58 ha scritto:In effetti il virus un po' ce l'abbiamo tutti, altrimenti non perderemmo tempo a scrivere.
presto tutti saranno accontentati e con agevolazioni sull'usatao.......... meglio non scoprire subito tuttoGeronimo ha scritto:Forse è la volta buona che muovo le chiappe dalla Capitaleaircooled ha scritto:ovviamente 6 anche se un pò di strada è ancora da fare ma prossimamente.......... siete tutti invitati nel nuovo showroom di air
Rudy242 ha scritto:6) premetto che il mio impianto non è nulla di sofisticato, però devo ammettere che ogni tanto rimango imbambolato ad ascoltare e mi dico: questa nuova modifica che ho fatto funziona e si sente meglio.....in questi momenti mi sento proprio soddisfatto:hand35: