Da biscottino Sab Ott 19 2013, 16:45
Bruckner ha scritto:So bene cosa ho scritto, non c'è bisogno che mi citi. Della mia serietà non ho dubbi.
Hai sistematicamente demolito il mio consiglio e ci sono passato sopra... Non appena invece si "allude", subito a sentirsi presi in causa...
Siamo all'asilo? Chiamo la maestra?
Sicuramente non c'è motivo di chiamare la maestra, ma se rileggi le richieste fatte, erano queste:
Vorrei una cuffia con le seguenti caratteristiche:
- chiusa (le userei mentre lavoro o a casa sul letto o sul divano)
- confortevole
- dal suono compatibile con il formato lossy, però divertente e non affaticante.
La cuffia che tu hai consigliato da un punto di vista sonico, mi trova d'accordo, come ti ho detto avevo la 448 e anche se non mi faceva impazzire, era comunque buona, mentre non sono d'accordo per il fatto che si possa ascoltare comodamente sul divano e ancora peggio sul letto, ma per un fatto meccanico.
Le circumaurali toccano sul cuscino facendo tirare le orecchie verso avanti, questo può rappresentare una costrizione che alla lunga può essere affaticante, invece una sovraurale, le Momentum per esempio non soffrono di questo problema.
Ti dico questo perchè quando vado a letto, ci scappa spesso una mezz'oretta di Radio Swiss Jazz e le cuffie che non riesco ad usare sono proprio quelle tipo circumaurali tipo Beyer 770/990 o Shure 440 che utilizzo invece al pc.
Di solito trovo compde invece le Grado, le Momentum e le Akg tipo le 420/495.