Io stamattina ho sentito tutto il disco di Benny Lackner Trio: Not The Same con la Momentum onear e l'iphone4 e mi è piaciuto assaje, di sicuro la onear ha il basso piú controllato della Classic.
Cuffia per ipod
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°126
Re: Cuffia per ipod
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°127
è ora che prendi il 5s !!biscottino ha scritto: Io stamattina ho sentito tutto il disco di Benny Lackner Trio: Not The Same con la Momentum onear e l'iphone4
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°128
Il 4 funge solo da player, per telefonare uso un Motorola Atrix.lizard ha scritto:è ora che prendi il 5s !!
- Messaggio n°129
Da biscottino le acquisterei a scatola chiusa (gatto compreso) ma, potendo scegliere tra nere e rosse (abbinamento non gradito) e brown, scelgo le seconde.montanari ha scritto:credo di non andare contro il regolamento dicendo che attualmente in Italia le momentum usate le vende:
biscottino alias salvatore nostro amico del forum e garanzia nere e rosse
un ragazzo di bolzano molto cordiale che non me le ha spedite in quanto lui stesso mi ha fatto capire che non ci stavamo coi tempi (mi "servivano" per un viaggio), quindi anche molto corretto, marroni
altri non mi vengono, io le ho cercate per un po' poi un amministratore preso da compassione mi ha concesso un cambio!
Cmq ce n'è un esemplare in vendita sulla baia.
- Messaggio n°130
biscottino ha scritto:Il 4 funge solo da player, per telefonare uso un Motorola Atrix.
Android forever.
- Messaggio n°131
Posso aver preso fischi per fiaschi ma, per quel poco che ho imparato leggendo, semmai è l'accoppiata bassa impedenza e alta sensibilità che la rende maggiormente adatta ad utilizzo con sorgenti dall'amplificazione poco potente, come lettori portatili e smartphone.lizard ha scritto:non è una cavolata.
i dati di targa denunciano un’impedenza di 18 Ohm, con una pressione sonora massima di 110 dB:
praticamente una cuffia per smartphone.
Se poi sia reputata inidonea o meno performante ad un uso prettamente home non saprei.
- Messaggio n°132
La Momentum mi è sfuggita causa ritiro prematuro dall'asta...
Quella milanista (che veramente mi piaceva poco) non è più in vendita ...
Quella milanista (che veramente mi piaceva poco) non è più in vendita ...