m@iko ha scritto:
Urka,........ che dobbiam mettere sotto la cuffia........ le antirumore ,
Le prime quattromila, le han buttate tutte in discarica 4.000.000 € ....volatilizzati.....
Tieni presente che la Sennh, mi ha inviato su richiesta la risposta in frequenza della cuffia acquistata, più corretta quindi rispetto alla Beyer.
A sua volta girata all'acquirente successivo, per cui non esiste una identica ad un' altra.
Quindi mi par di capire che le ns. e le tue impressioni d'ascolto non servono proprio a nulla, ogni cuffia pur identica come denominazione è differente.
Ogni considerazione e confronto, utili a volte ,per chi s'appresta all'acquisto sono parole al vento
Inutile discuterne a questo punto...... ti pare.... o mi sbaglio ?
Sinceramente non valuterei l'onestà di un'azienda in base a una linea su un grafico che mi invia per mail...
Le impressioni d'ascolto sono utili, come lo è scambiarsele, ma se si facesse ancora tutto a orecchio, gli impianti oggi suonerebbero ancora come cinquant'anni fa. L'orecchio fà, ma non tutto. E' il giudice finale, ma non gli inquirenti...
In merito alla tesla, è lecito che ci siano differenze tra l'una e l'altra, ma una cosa sono differenze lecite e un'altra intermodulazioni del 10 percentuale. (per rumore da flessibile (era una metafora) intendevo l'effetto dato dall'intemodulazione a quei livelli, non da un "rumore" (che non ho capito sinceramente) provocato dalla cuffia)
Poi, ripeto, se una cosa piace...
Ultima modifica di Bruckner il Sab Lug 27, 2013 9:24 am - modificato 2 volte.