Questi sono solo esempi..
Ripeto che finora non ho sentito nessun stato solido che fa lavorare a dovere la 800. Sono come una coperta corta, o coprono sotto o sopra. Ma sono pronto a ricredermi anche su questo, se capitasse..
Floyder ha scritto:
AZZZ ........Davide, una domanda, ma quando arriverà il momento che a parte pontificare tutte le cuffie in lungo ed in largo non ci fai tesoro del tuo sapere, di dire a questa masnada di sordi quale cuffia comprare e buttare via riviste, pc, e fare ciao con la manina a tutti i negozi di hi fi??
turo91 ha scritto:
Qui dove??
Marillion ha scritto:A me non dispiaceva affatto ad esempio l'Antique Sound Lab Lorelei, che costa sui 1000 euro. Ma da quello che mi dicono, nemmeno i WooAudio vanno male con la 800. Credo che il WA2 Otl sia il match migliore, almeno da quello che si legge in rete. Io ho avuto il WA6 SE e non andava affatto male, anche se non mi faceva impazzire.. e anche un paio di Megahertz (non l'Otl 6080 però).
Questi sono solo esempi..
Ripeto che finora non ho sentito nessun stato solido che fa lavorare a dovere la 800. Sono come una coperta corta, o coprono sotto o sopra. Ma sono pronto a ricredermi anche su questo, se capitasse..
Bruckner ha scritto:
(Già da Platone si comprese che il metodo che porta al vero sapere non è l'affermare, ma il domandare...)
pluto ha scritto:Ma con tutto il rispetto tra 700 e 800 c'è un oceano in mezzo
come estetica + design
come qualità costruttiva
come resa sonora
Marillion ha scritto:Comunque noto che molti 3D si ripetono negli anni..sarà un bene?
Marillion ha scritto:Comunque noto che molti 3D si ripetono negli anni..sarà un bene?
Floyder ha scritto:
Ma se c'è uno che domanda dall'altra parte c'è chi afferma? senza polemica ma non mi hai risposto.
Bruckner ha scritto:
Ovvio... gira e rigira non fanno mai niente di nuovo (salvo cose inaccessibili)!!! Akg che continua a girare e rigirare la 701 da dieci anni e a triplicargli il prezzo...
A parte Beyer e Senn, nessuno ha fatto vera ricerca sul dinamico, così si finisce che (come sin dagli albori dell'hifi) stax è la migliore, sennheiser fà una o due cuffie che costano troppo e gli altri, che non hanno le tasche giuste, parlano sempre degli stessi problemi.
turo91 ha scritto:
Se no non ci sarebbe nulla da scrivere
Cuffie nuove ce ne sono pochissime e di quelle pochissime si è già parlato.
Inoltre è un mio parere, l'ho scritto nel primo post, nulla più.
A Settembre proverò cose di cui nessuno ha quasi mai parlato in Italia
Marillion ha scritto:
Stax è la migliore? pure li..dipende per cosa. Di nuovo (o quasi) ci sono le ortodinamiche, imbattibili con il Rock...IMHO.
turo91 ha scritto:
Bruckner ha scritto:
Anche certo... però non sono sistemi alla portata di tutti, giovani per primi.
Bruckner ha scritto:
Anche certo... però non sono sistemi alla portata di tutti, giovani per primi.
turo91 ha scritto:
Floyder ha scritto:
Settembre è dietro l'angolo, spara lo scoop.
Floyder ha scritto:Peccato, le in ear non le sopporto proprio, non discuto ne la praticità ne le qualità ma non riesco a tenerle piu di mezz'ora
ninja82 ha scritto:Qualcuno avrebbe dovuto dire al filosofo greco che il vero sapere non emerge né col domandare, né con l'affermare, ma piuttosto con l'indagare.
lizard ha scritto:a mio avviso,una sensibile accentuazione delle sibilanti è imputabile al cavo delle HD800 che pur essendo già un buon manufatto, conferisce un suono meno materico rispetto ai famosi aftermarket in rame puro di cui s'è ampiamente discusso su questi muri virtuali.