Nonostante siate gia abbastanza soddisfatti di ciò che avete?
Ecco, a me si. Oggi.
Se non avessi spuntato un prezzo così buono mi vergognerei anche un po'.
Seguirà comparativa hd800 vs hd650 dopo le doverose ore di ascolto notturno.
calibro ha scritto:Bene bene....aspetto...
Descrivi bene i bassi....mi raccomando. Come le piloti le 650 e le 800 ?
kiwikaki ha scritto:per me con la hd800 i bassi bisogna anche "immaginarseli", mancano un po' in quantità ma te li fa' capire tutti, tipo così...
kiwikaki ha scritto:per me con la hd800 i bassi bisogna anche "immaginarseli", mancano un po' in quantità ma te li fa' capire tutti, tipo così...
puoi anche non guardarle, invece di rispondere cosicalibro ha scritto:
quindi monica bellucci ha le tette immaginarie?? ma che cavolo dici??
kiwikaki ha scritto:
puoi anche non guardarle, invece di rispondere cosi
Spiego meglio, una con le tette belle in vista e sbattute in faccia potrebbe essere una 650, una con tette che si vedono e non si vedono potrebbe essere una 800
Bruckner ha scritto:Trovo (da sempre) errata l'analogia che fanno molti "audiofili" (a volte in modo quasi religioso) dell'immagine sonora virtuale della musica riprodotta con la sensazione uditiva reale che hanno in un teatro o in un loro "mondo immaginario" per sottolineare la bontà di un certo prodotto.
Mi piacerebbe si ricordassero (è pura utopia) che l'immagine sonora è, per TUTTE le registrazioni al mondo, data dalle volontà e dalle metodologie intraprese dal tecnico del suono e da tutte le persone che sono intervenute alla sessione di registrazione.
Bruckner ha scritto:
Allora qual'è delle due più fedele? Quella che ti fà vedere la realtà (cioè le tette in bella vista) o quella che ti nasconde maliziosamente qualcosa che c'è?
Così, restando su questo piano, io preferirei la verità: le tette fuori.
Lo Zio ha scritto:
Hai ragione e del resto lo so; ma, se rifletti bene, ti accorgerai che ho scritto una cosa leggermente, ma completamente diversa.
Lo Zio ha scritto:
Entrambe sono fedeli: ma una le ha piccole (solo che te le schiaccia sugli occhi)!
Bruckner ha scritto:
Scusami, non volevo implicitamente prenderti in causa.