Sono certo che ti regalerà ore di ottimi ascolti.
Appena puoi, prova un cavetto fatto bene e decidi
vale25 ha scritto:ma il clone del'A1 ha le 2 resistenze in uscita da 100 ohm o sono state "sapientemente" rimosse?
p.s. Pluto da quando ho scritto che ascolto la senn col cavo originale non mi hai risposto più... sono così indegno?
p.p.s. questo qui rispetto all'originale ha il doppio dei transistor in uscita
carloc ha scritto:Niente male, davvero niente male.
biscottino ha scritto:
Carlo devi provarlo!!
carloc ha scritto:
Vorrà dire che quando il cagnolone passerà da queste parti me lo porterà in prova.....;)
alessandro1 ha scritto:provatelo! Anche nella sua versione non MHZ, però sempre quello di along, può dare belle soddisfazioni. Ha un'impostazione piuttosto diversa dal Burson e diverso anche il prezzo, per cui è difficile fare un confronto diretto, al volo con un paio di brani il clone è più corposo e meno brillante, con le T1 a me piace di più.
Bruckner ha scritto:Grazie Biscottino. Però non ho capito bene Avete utilizzato la scheda che c'è su ebay tutta da assemblare ex novo o una già assemblata (cioè con i componenti saldati e provati da chi ve l'ha fornita) la quale avete poi migliorato con i vostri interventi aggiuntivi?
Lo chiedevo perché su ebay, "along" vende o la scheda da fare da zero o l'ampli già finito...
biscottino ha scritto:
Scheda presa usata, ma mai assemblata.
biscottino ha scritto:
Scheda presa usata, ma mai assemblata.
pluto ha scritto:Si ma la versione bilanciata???
How much?
pluto ha scritto:Si ma la versione bilanciata???
How much?
Bruckner ha scritto:Il cinese dice che con 5 USD in più rispetto al kit smontato, lui te la monta e te la testa...
Bruckner ha scritto:
Non so Pluto se è così "immediato" ricavare il bilanciato utilizzando due sbilanciati senza interventi sul circuito... (di quelli che ti fanno passare le voglie...)