grazie
PS Ti stimo fratello......
realmassy ha scritto:Allora, ho provato il trasformatore di isolamento per qualche giorno e l'effetto e' abbastanza chiaro.
Non sembra influire sulla timbrica generale della sorgente, ne su parametri come ampiezza o profondita' della scena. Non limita nemmeno la dinamica. Quello che fa e' ripulire i transienti: gli attacchi sono piu' precisi, limpidi, e gli strumenti sono sempre riconoscibili. In particolare in basso prima notavo una sorta di 'ringing' sul violoncello, in particolar modo durante i passaggi a piu alto volume, o durante gli attacchi appunto.
Non male davvero considerando il costo dell'apparecchio. Peccato che il trasformatore in questione abbia una capacita' di soli 40w: perfetto quindi con una sorgente o un pre ma non con un finale, ma nemmeno un PC che funge da sorgente.
su ampli di potenza elevata e specialmente sugli SS non si mette nulla ammenoche uno non sia in situazioni disastrose altrimenti i difetti sorpassano le poche migliorie, il trasf di isolamento va solo sulle sorgenti e trovarli fatti bene non è cosa facilebenboulaid ha scritto:Si è spesso parlato del SP 100 per digitale, ma qualcuno ha provato il disaccoppiatore BCD GM Audio 1500W?
Come va con un finale? per esempio il Donizetti AA?
realmassy ha scritto:Ciao Guglielmo, in effetti ci avevo pensato, ma gli voglio rompere le scatole solo quando me lo posso permettere :-)
La mia idea era di metterne uno sul PC che fa da nas e sul router a cui e' collegato il mio linn DS, che a sua volta e' collegato al trasformatore che ho provato e descritto qualche post piu su.
Il Guerra invece, come hai giustamente detto te, rimarra' attaccato al muro.
Curiosita': il tuo ronza?
aircooled ha scritto:diciamo che quello che non c'è non suona