Volevo sapere se si avicina un trasformatore esterno ad una sorgente, tenedolo a circa 5/6 cm di distanza, se potrebbe creare dei problemi...
grazie
aircooled ha scritto:dipende da come sono costruiti i telai, se ben fatti fungono un minimo da schermo, poi ci sono quelli che schermano di brutto come quelli finti, se allontani sei più sicuro, del resto i trasf sono la sorgente principe di disturbo
aircooled ha scritto:si
Banano ha scritto:Stavo pensando d'isolare i trasformatori in delle scatole create con lastre di piombo.
Il piombo dovrebbe dare il massimo dell'isolamento!
Cosa ne pensate?
Pannelli in piombo - Pannelli in piombo - Pannelli in piombo - Pannelli in piombo ....vi ho convinti?
matley ha scritto:Banano ha scritto:Stavo pensando d'isolare i trasformatori in delle scatole create con lastre di piombo.
Cosa ne pensate?
Pannelli in piombo - Pannelli in piombo - Pannelli in piombo - Pannelli in piombo ....vi ho convinti?
una scatola dicartone a norme RoHS....
aircooled ha scritto:serve altro per isolare un trasf
Banano ha scritto:Stavo pensando d'isolare i trasformatori in delle scatole create con lastre di piombo.
Cosa ne pensate?
fabiovob ha scritto:Banano ha scritto:Stavo pensando d'isolare i trasformatori in delle scatole create con lastre di piombo.
Cosa ne pensate?
Ma guarda che è un trasformatore e non una sorgente di emissioni a raggi gamma.
Banano ha scritto:fabiovob ha scritto:Banano ha scritto:Stavo pensando d'isolare i trasformatori in delle scatole create con lastre di piombo.
Cosa ne pensate?
Ma guarda che è un trasformatore e non una sorgente di emissioni a raggi gamma.
....se non mi proteggo....potrei......