eccolo qua con quei trugoli di bianchetti accaprettati
alle PSB oltre al turbo sembra abbiano aggiunto un sub
Amuro_Rey ha scritto:Be io intendevo tra sbianchettato e Maestro70 rev2.0, il confronto sonoro trà i due come è chi la vince ?
A aprte il discorso dei maggiori W del Verdi100
baru_ ha scritto:Domanda da principiante: è possibile sbianchettare il maestro 70 (sia revisione 1 che la 2)?
Ne valela pena?
Qualcuno lo ha già fatto prima??
aircooled ha scritto: visto tutti i Wima che ci sono uno bianchettamento richiederebbe un mutuo 30nnale magari sugli ingressi .......
regioweb ha scritto:...io sarei curioso di sentire il parere di Luca (58) sul Verdone abarthizzato...
ciao
Luca R.
Luca58 ha scritto:regioweb ha scritto:...io sarei curioso di sentire il parere di Luca (58) sul Verdone abarthizzato...
ciao
Luca R.
Ti ringrazio per la fiducia
regioweb ha scritto:Luca58 ha scritto:regioweb ha scritto:...io sarei curioso di sentire il parere di Luca (58) sul Verdone abarthizzato...
ciao
Luca R.
Ti ringrazio per la fiducia
...vedo di spiegarmi meglio: il tuo parere mi interessa soprattutto xchè hai l'orecchio "allenato" su un'accoppiata (AI500 + ls3/5a) che mi è molto cara... e, più che un'impressione d'ascolto assoluta, mi interessava proprio capire come giudichi questo ampli abarthizzato rispetto al tuo Audio Innovations...
ciao
Luca R.