Da reckca Mar Giu 18, 2013 6:21 pm
turo91 ha scritto:
Condivido sul medio basso gonfio, ma sui 200 euro cosa ci vedi di meglio?
Inoltre hanno anche il pregio di non richiedere niente per andare quasi al meglio.
Oltretutto sono sicuro che marillion la ha ascoltata, ma la xb500 è veramente una cuffietta alla Monster, l'unico pregio è di costare poco.
Invece la X1 non solo è enormemente competitiva a 200 euro, ma anche oltre, non mi dite che non se la batte tranquillamente con hd600/650 (chiaramente questione di gusti, a me non piacciono nessuna delle due pur considerandole ottime), con k e q della akg (con evidenti difetti in termini di bassi ed impattto) e con parecchie altre (Beyer, shure, AT, Ultrasone) ognuna con i suoi difetti (o caratteristiche, visto che io penso che spesso e volentieri sono scelte di progettazione o marketing e non limiti).
Oltre, e condivido con Turo, pippe zero per guidare la cuffia, basta un ipod senza discorsi di valvole, non valvole, bilanciato, sbilanciato, etc.
Devo dire, e forse fa parte del gioco, che spesso in questo forum si esaltano cuffie per poi tornare indietro e contrario (senza offesa per nessuno).