Edmond ha scritto:La X1 è una grande cuffia ma, come altre cuffie di pregio, risente in maniera abbastanza forte dall'ampli cui è collegata. A casa del grande Max, pilotata dalle valvole del Woo e del Marrano, è stata decisamente deludente. Pilotata da un generoso stato solido, a casa mia, è notevolissima.
ditemi se sbaglio perchè non ho mai ascoltato con un valvolare: non sono ampli più adatti a cuffie tipo la k701 che hanno bisogno di scaldarsi in basso e arrotondare gli alti? su una X1 non dovrebbero avere l'effetto di arricchire ulteriormente (cioè troppo) i bassi già corposi?
Marillion ha scritto:
La X1 è una cuffia Mid-fi che se la gioca con le sue dirette concorrenti, 650/600/880/990 etc.
Ma insomma..siamo lontani da una cuffia top.
non ho voce in capitolo possedendo solo la X1 ma io ne ho sempre sentito parlare appunto come di un'ottima mid-fi, non credo che qualcuno possa pretendere di farla competere in ambito hi-fi... penso sia giusto lodare le apparecchiature che ci piacciono ma sempre nell'ambito in cui rientrano.
Edmond ha scritto:La questione gusti la fa sempre da padrone........................
eh già il fattore soggettivo è la croce-delizia di questo mondo...