Ciao ragazzi oggi la mia amata cuffia x1, mi ha abbandonato dopo 4 mesi di piacevole ascolto, il driver sinistro puzza di bruciato e suona sensibilmente! Non capisco cosa sia successo ora sono in viaggio verso amazon , aspettando le x2 . Cosa e potuto succedere ? La cuffia suonava con una essence stu a bassa impedenza e cavo mogami.
fidelio x1 fritte
Bruckner- Senior Member
- Numero di messaggi : 654
- Messaggio n°2
Re: fidelio x1 fritte
Se sei sicuro di non averle attaccate per ore a un amplificatore da 1 Kilowatt grosso come un termosifone, magari riproducendo infrasuoni a manetta, allora si è semplicemente "cotta" e se in garanzia dovrebbero fare tutto loro per la riparazione/sostituzione...
(anche se di per se è strano... un driver di una cuffia che si cuoce in quel modo...)
(anche se di per se è strano... un driver di una cuffia che si cuoce in quel modo...)
- Messaggio n°3
Re: fidelio x1 fritte
veramente e da soli 5 minuti che ascoltavo la musica, come amplificatore la stu a un selettore alta e bassa impedenza quindi ascoltavo a bassa impedenza, forse era difetto di fabbrica!! comunque amazon mi rimborsa tutto senza fare storie! ordinerò una fidelio x2 se queste maledette banche si sbrigano a rimborsare.