pluto ha scritto:
Traduci pls - vuoi dire che si è troppo elitari?
Ti dico solo che nella sez gira, c'era uno che voleva limare il perno di un piatto x far entrare meglio i dischi
Più terra terra di così
Però permettimi: tu hai espresso diversi giudizi oggi sui quali personalmente sono in disaccordo completo, ma non per questo penso tu sia stonato.
Nella fattispecie
Design HD 800
Preferenza della 700 (che trovo orrenda, plasticosa)
resa sul basso
Ti posso solo dire che da quando ero ragazzo io si litigava già x il basso di un woofer da 38 cm di una JBL pro e quello in sospensione pneumatica di una AR.
Credo che continueremo x altri 50 anni ancora.
Credo che la resa sul basso sia il parametro su cui audiofili (e quindi non solo cuffiofili) cannino alla grande. Ma in fondo non è neanche un errore. Se a te piace un pò più pronunciato xchè al concerti dei PF lo hai ascoltato così, che male c'è? Io lo preferisco più asciutto e corretto ma mica voglio insegnare niente a nessuno. Pretendo solo che altri facciano lo stesso con me...
Se uno mi dice che la 009 non ha bassi, mica m'incazzo - però penso che il tizio debba fare ancora un pochino d'esperienza...
A me fa un pò ridere tutto..ma il basso elettrico che senti in un concerto non è amplificato? Cosi come tutti gli strumenti che si ascoltano in un concerto..a meno che non parliamo di classica.