Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    A. Analogue Maestro 70 !!!


    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da andrea@n Dom Mag 12 2013, 09:26

    Massimo ha scritto:Indipendentemente se ampli o pre-phono, se appartenenti alla stessa classe di prodotto è sempre superiore un pre esterno. sunny

    Quindi sarebbe meglio acquistare l'ARIA ( per rimanere nella stessa famiglia del mio ampli)...???
    Il salto di qualità sarebbe notevole rispetto al prefono interno del Maestro??
    Oppure ci sono solo piccole sfumature ,ed anziché spendere 800€ per l'aria sarebbe meglio salire..??
    Grazie
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da mc 73 Dom Mag 12 2013, 10:22

    [quote="andrea@n"]

    Quindi sarebbe meglio acquistare l'ARIA ( per rimanere nella stessa famiglia del mio ampli)...???
    Il salto di qualità sarebbe notevole rispetto al prefono interno del Maestro??
    Oppure ci sono solo piccole sfumature ,ed anziché spendere 800€ per l'aria sarebbe meglio salire..??
    Grazie[/quote
    il pre phono A.A Aria è molto buono rispetto al prezzo,( non si può pretendere che l'integrato maestro 70 abbia una sezione analogica paragonabile a quella dell'Aria dovrebbe costare molto di+)
    per quanto riguarda il fruscio rilevato con la testina denon è sicuramente dovuto alla mancanza di tensione di uscita della stessa
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32728
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da Massimo Dom Mag 12 2013, 10:47

    Probabilmente con uno step-up adatto tra testina e pre-phono le cose dovrebbero migliorare. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Dark_s11A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Firma_11A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Firma_12
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Buggd111
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da andrea@n Lun Lug 01 2013, 17:11

    Ho sostituito il prefono interno del Maestro 70 con un prefono esterno,Clearaudio BASIC , niente di trascendentale, ma non c'e' proprio paragone con il pre interno al Maestro!!
    Con il prefono esterno il tutto risulta molto più silenzioso, e io che pensavo che fossero i vinili,
    Inoltre il suono acquista trasparenza e pulizia..
    Davvero un piccolo "gioiellino" questo clearaudio ...
    Ora non so se è molto buono il clearaudio o un po' scarsino il pre interno al Maestro....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11019
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Lug 01 2013, 20:27

    andrea@n ha scritto:Ho sostituito il prefono interno del Maestro 70 con un prefono esterno,Clearaudio BASIC , niente di trascendentale, ma non c'e' proprio paragone con il pre interno al Maestro!!
    Con il prefono esterno il tutto risulta molto più silenzioso, e io che pensavo che fossero i vinili,
    Inoltre il suono acquista trasparenza e pulizia..
    Davvero un piccolo "gioiellino" questo clearaudio ...
    Ora non so se è molto buono il clearaudio o un po' scarsino il pre interno al Maestro....

    Ma penso un pò di entrambe le cose Embarassed 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 174409   
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Lug 05 2013, 22:48

    Amuro_Rey ha scritto:

    Ma penso un pò di entrambe le cose Embarassed 

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 704751 In linea di massima i pre-phono interni agli integrati non sono mai un gran che, soprattutto per la cura nella loro alimentazione che difatti si ripercuote soprattutto sulla silenziosità della riproduzione, a parte rari casi in macchine di fascia molto alta. Poi con quello che di solito costano queste schede phono opzionali, mediamente tra i 90 ed i 150 Euro può venir fuori un discreto pre esterno nuovo scontatissimo od un bell'usato. Vedi Vincent Phono 8


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    avatar
    .,
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 29.11.11

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da ., Sab Ago 03 2013, 20:03

    pevaril ha scritto:

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 98542 A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 98542  A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 98542  A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 98542
    scusate ma ho dovuto modificare quanto scritto, sara' un caso ma appena scrivo il nome di una certa ditta che non e' la Audio Analogue ricevo mail con cui mi avvisano che sono sotto osservazione, rivoltomi alla polizia postale questa mi ha riferito che solo chi amministra qusto blog puo' conoscere il mio indirizzo mail, comunque mi sono felicemente liberato dei prodotti di questo marchio.
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da andrea@n Dom Ago 04 2013, 09:30

    romolo06 ha scritto:
    scusate ma ho dovuto modificare quanto scritto, sara' un caso ma appena scrivo il nome di una certa ditta che non e' la Audio Analogue ricevo mail con cui mi avvisano che sono sotto osservazione, rivoltomi alla polizia postale questa mi ha riferito che solo chi amministra qusto blog puo' conoscere il mio indirizzo mail, comunque mi sono felicemente liberato dei prodotti di questo marchio.

    se fosse vero sarebbe una cosa "infame"....A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 921419 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 04 2013, 10:26

    romolo06 ha scritto:
    pevaril ha scritto:

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 98542 A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 98542  A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 98542  A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 98542
    scusate ma ho dovuto modificare quanto scritto, sara' un caso ma appena scrivo il nome di una certa ditta che non e' la Audio Analogue ricevo mail con cui mi avvisano che sono sotto osservazione, rivoltomi alla polizia postale questa mi ha riferito che solo chi amministra qusto blog puo' conoscere il mio indirizzo mail, comunque mi sono felicemente liberato dei prodotti di questo marchio.

     è vero che in amministrazione sono note le mail di iscrizione, come è altrettanto vero che diffondere informazioni a terzi senza il consenso dell'interessato si commette un reato penale, se qualcuno dell'amministrazione ha commesso un reato vai e denunci, altrimenti io consiglierei un poco di prudenza nel sottintendere che chi amministra questo blog passi informazioni a terzi
    non ho seguito la cosa e non ho voglia di sciropparmi tutto il 3D per capire il nome della ditta che perseguita i poveri audiofili A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 775355 ma visto che è successo altre volte e non solo qua ma sembra su tutti i forum del pianeta...... non capisco sinceramente come ci siano ancora persone che si preoccupano di mail minacciose da parte di una ditta, la cosa è semplice se vi mandano una mail di minaccia denunciate immediatamente perchè si configura reato di ricatto, oppure se siete troppo buoni per denunciare sputtanate il fattaccio in rete, stranamente però la seconda opzione viene sempre scartata, mha ......


    _________________
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 941176


     
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 630139
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11019
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Ago 04 2013, 13:51

    aircooled ha scritto:

     è vero che in amministrazione sono note le mail di iscrizione, come è altrettanto vero che diffondere informazioni a terzi senza il consenso dell'interessato si commette un reato penale, se qualcuno dell'amministrazione ha commesso un reato vai e denunci, altrimenti io consiglierei un poco di prudenza nel sottintendere che chi amministra questo blog passi informazioni a terzi
    non ho seguito la cosa e non ho voglia di sciropparmi tutto il 3D per capire il nome della ditta che perseguita i poveri audiofili A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 775355 ma visto che è successo altre volte e non solo qua ma sembra su tutti i forum del pianeta...... non capisco sinceramente come ci siano ancora persone che si preoccupano di mail minacciose da parte di una ditta, la cosa è semplice se vi mandano una mail di minaccia denunciate immediatamente perchè si configura reato di ricatto, oppure se siete troppo buoni per denunciare sputtanate il fattaccio in rete, stranamente però la seconda opzione viene sempre scartata, mha ......

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 704751 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 04 2013, 14:31

    alla prossima che viene fuori il solito brand che minaccia querele e altro contraddicendo al mio essere raccontero in chiaro la mia personale esperienza nel modificare un paio di finali che sono semplicemente costruiti peggio di quello che potrebbe fare un autocostruttore alle prime armi, sia a livello di componentistica che ha livello di montaggio vero e proprio con filame in giro chiuso con occhielli da fiera dell'est e viti di recupero
    poi vediamo quanto mi elargiscono dopo che mi hanno querelato, sempre che abbiano il coraggio di farlo

     cosi chiudiamo per sempre questa demenziale e inverosimile situazione
    la mia mail è in chiaro e chi ha la coda di paglia può mandare la prima avvisaglia A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 775355


    _________________
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 941176


     
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 630139
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    avatar
    .,
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 29.11.11

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da ., Dom Ago 04 2013, 15:37

    "chiama er gazebo er bertini ti cura..."
    questa e' stata la prima mail ricevuta, naturalmente non pubblico l'indirizzo mail, ne sono succedute altre con scritto solo il mio nikname.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 04 2013, 15:49

    forse non hai letto te lo riposto
    è vero che in amministrazione sono note le mail di iscrizione, come è altrettanto vero che diffondere informazioni a terzi senza il consenso dell'interessato si commette un reato penale, se qualcuno dell'amministrazione ha commesso un reato vai e denunci, altrimenti io consiglierei un poco di prudenza nel sottintendere che chi amministra questo blog passi informazioni a terzi
    non ho seguito la cosa e non ho voglia di sciropparmi tutto il 3D per capire il nome della ditta che perseguita i poveri audiofili A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 775355 ma visto che è successo altre volte e non solo qua ma sembra su tutti i forum del pianeta...... non capisco sinceramente come ci siano ancora persone che si preoccupano di mail minacciose da parte di una ditta, la cosa è semplice se vi mandano una mail di minaccia denunciate immediatamente perchè si configura reato di ricatto, oppure se siete troppo buoni per denunciare sputtanate il fattaccio in rete, stranamente però la seconda opzione viene sempre scartata, mha ......


    se ti minacciano hai 2 opzioni, usale altrimenti non si capisce cosa ci vuoi comunicare


    _________________
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 941176


     
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 630139
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    avatar
    .,
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 29.11.11

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da ., Dom Ago 04 2013, 16:30

    non volevo comunicare niente in particolare era solo per giustificare in qualche modo la cancellazione che avevo fatto scrivendo 1.
    scusate di nuovo.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 04 2013, 16:50

    Romolo te lo dico in livornese: secondo me ti stanno a prende perculo, una ditta per scalcinata che sia non credo si metta a minacciare un cliente, non si tratta di farsi pessima pubblicità ma solo di mozzarsi i coglioni in maniera autonoma, se uno da voce a una minaccia nel giro di qualche ora tutto il web riporterebbe l'eco con immediata ricaduta sulle vendite che subirebbero un crollo verticale, di prassi il cliente ha sempre ragione anche quando mette in atto comportamenti ricattatori, questa è una regola a cui nessuna ditta può sfuggire
    secondo me c'è qualcuno che c'è l'ha con te o con il brand di cui parli e mette in atto questa strategia, per avere la tua mail le vie del web sono infinite e non è difficile capire chi sta dietro un nick, per il Gazebo l'amministrazione può elargire dati personali quali mail e IP solo dietro richiesta dell'autorita e non certo a chicchessia, e anche su richiesta dell'autorita competente non è detto che i dati vengano rilasciati, questo forum si basa su un server estero, quindi se l'Admin non vuole rilasciare i dati basta che invii la pratica al gestore della piattaforma e a quel punto serve una rogatoria internazionale per avere i dati e se non sei un terrorista la vedo dura ricevere risposta Laughing


    _________________
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 941176


     
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 630139
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    avatar
    .,
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 29.11.11

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da ., Dom Ago 04 2013, 17:11

    se le interessa le posso spiegare ma solo in privato, la cosa risale ad un paio di anni fa, avevo un problemino con un apparecchio ed avevo chiesto consigli su questo forum, penso anch'io che non c'entri l'amministratore di questo blog sicuramente scrivendo mi sono fatto riconoscere da qualcuno che conosce benissimo la mia mail.
    avatar
    .,
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 29.11.11

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da ., Dom Ago 04 2013, 18:20

    Nel frattempo quel furbacchione che si diverte a mandarmi mail strane appena scrivo qualcosa qui, mi ha appena scritto.


    Ultima modifica di romolo06 il Lun Ago 05 2013, 04:03 - modificato 4 volte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 04 2013, 18:37

    se posso darti un semplice consiglio, visto che la corrispondenza è privata e tu la stai in qualche modo rendendo pubblica, perciò passi dalla ragione al torto, io me ne fregherei, metti tutto nel kill file delle email che non ti interessano

    ciao

    nicola
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Ago 04 2013, 20:40

    Mi permetto di dire due o tre cosette.
    Innanzi tutto non è sempre così facile ed automatico opporsi a mail o, peggio, azioni legali abbastanza aggressive da parte delle aziende che si sentono denigrate perchè semplicemente, e per la maggior parte sinceramente, criticate da noi forumer nella rete, perchè si ha sempre la paura di dover spendere un mucchio di soldi in Avvocati e molto spesso si presuppone che un'Azienda, in quanto tale e strutturata, sia meglio fornita di noi economicamente al fine di sostenere un'eventuale causa legale.
    Poi per Air, se sapessi effettivamente di che produttore stiamo parlando, partendo dal presupposto di come propone i suoi prodotti alle fiere, di come si pone lui ai medesimi eventi, di come risponde alle evidenti, ripetute, incontrovertibili problematiche che hanno i suoi prodotti e che comunque possono più o meno affliggere le elettroniche in genere, anche in garanzia; non saresti così scettico sulla sua politica aggressiva di persecuzione definita da te di "amputazione sferica". In oltre è ovvio che difficilmente se la potrebbero prendere con te in questi termini, proprio per l'esempio della contro-partita che tu potresti proporre e sbandierare, tu hai una posizione decisamente privilegiata, come operatore di settore, che ti garantisce una discreta immunità, se così si può dire, e sono decisamente certe ed emblematiche le tue esperienze.
    Per quanto riguarda il buon Romolo06, come anche lui poi ha concluso, è ovvio che la sua mail non è stata data dall'amministrazione del presente Forum a norma di regolamento, e non credo nemmeno che volesse dire questo, ma semplicemente è stato facile dedurla visto che si era già rivolto in passato alla rete di assistenza del marchio.
    Unica cosa che poi mi permetto di aggiungere che è davvero un peccato una politica così, di questo marchio, perchè i suoi prodotti sarebbero davvero molto ben suonanti, particolari e dall'ottimo rapporto prezzo-prestazioni, basterebbe poco di più...



    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 04 2013, 22:57

    romolo06 ha scritto:Nel frattempo quel furbacchione che si diverte a mandarmi mail strane appena scrivo qualcosa qui, mi ha appena scritto.

     vedi che è solo un furbacchione Laughing fai una cosa semplice, cambia mail e non renderla visibile nel profilo, vedrai che non ti rompe più sunny


    _________________
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 941176


     
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 630139
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 04 2013, 23:09

    Testini Ugo ha scritto:Mi permetto di dire due o tre cosette.
    Innanzi tutto non è sempre così facile ed automatico opporsi a mail o, peggio, azioni legali abbastanza aggressive da parte delle aziende che si sentono denigrate perchè semplicemente, e per la maggior parte sinceramente, criticate da noi forumer nella rete, perchè si ha sempre la paura di dover spendere un mucchio di soldi in Avvocati e molto spesso si presuppone che un'Azienda, in quanto tale e strutturata, sia meglio fornita di noi economicamente al fine di sostenere un'eventuale causa legale.
    Poi per Air, se sapessi effettivamente di che produttore stiamo parlando, partendo dal presupposto di come propone i suoi prodotti alle fiere, di come si pone lui ai medesimi eventi, di come risponde alle evidenti, ripetute, incontrovertibili problematiche che hanno i suoi prodotti e che comunque possono più o meno affliggere le elettroniche in genere, anche in garanzia; non saresti così scettico sulla sua politica aggressiva di persecuzione definita da te di "amputazione sferica". In oltre è ovvio che difficilmente se la potrebbero prendere con te in questi termini, proprio per l'esempio della contro-partita che tu potresti proporre e sbandierare, tu hai una posizione decisamente privilegiata, come operatore di settore, che ti garantisce una discreta immunità, se così si può dire, e sono decisamente certe ed emblematiche le tue esperienze.
    Per quanto riguarda il buon Romolo06, come anche lui poi ha concluso, è ovvio che la sua mail non è stata data dall'amministrazione del presente Forum a norma di regolamento, e non credo nemmeno che volesse dire questo, ma semplicemente è stato facile dedurla visto che si era già rivolto in passato alla rete di assistenza del marchio.
    Unica cosa che poi mi permetto di aggiungere che è davvero un peccato una politica così, di questo marchio, perchè i suoi prodotti sarebbero davvero molto ben suonanti, particolari e dall'ottimo rapporto prezzo-prestazioni, basterebbe poco di più...


     Ugo nessuna ditta può operare in certi termini, qualunque persona in rete o con altro mezzo può dire peste e corna di qualsiasi ditta/oggetto, certo ci sono delle condizioni da rispettare per evitare di cadere nella diffamazione con giusta querela, ma le regole sono semplici, mettere sempre la cosa sul personale, ovvero, se io dico che quel prodotto personalmente non mi piace come è costruito o come suona, o costa uno sproposito per quello che da ... nessuno può dire nulla, sempre che la cosa sia sul personale, poi ovviamente se dico che che quel prodotto è costruito male e metto dei particolari ..... allora a quel punto qualcuno può chederne conto e sta a me dimostrare che quello che dico corrisponde a verita, comunque ripeto fino a che si sposta tutto sul parere personale nessuno può adire vie legali, tuttalpiù come qualcuno ha fatto risponde in chiaro, ma è statisticamente sbagliato anche questo, il cliente deve avere sempre ragione A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 36246

     te lo immagini uno che arriva e dice che gli AIRTECH fanno cagare e air che si mette a controbattere A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 775355 dopo 5 minuti giustamente la discussione diventa tutti contro air affraid cosa diversa sarebbe se uno entrasse mettendo in dubbio i dati dichiarati dandomi direttamente o giocando di sponda del truffatore, a quel punto partirebbe una querela di parte, ma comunque senza nessuna pubblicità Laughing


    _________________
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 941176


     
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 630139
    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Ago 05 2013, 09:27

    aircooled ha scritto:

     Ugo nessuna ditta può operare in certi termini, qualunque persona in rete o con altro mezzo può dire peste e corna di qualsiasi ditta/oggetto, certo ci sono delle condizioni da rispettare per evitare di cadere nella diffamazione con giusta querela, ma le regole sono semplici, mettere sempre la cosa sul personale, ovvero, se io dico che quel prodotto personalmente non mi piace come è costruito o come suona, o costa uno sproposito per quello che da ... nessuno può dire nulla, sempre che la cosa sia sul personale, poi ovviamente se dico che che quel prodotto è costruito male e metto dei particolari ..... allora a quel punto qualcuno può chederne conto e sta a me dimostrare che quello che dico corrisponde a verita, comunque ripeto fino a che si sposta tutto sul parere personale nessuno può adire vie legali, tuttalpiù come qualcuno ha fatto risponde in chiaro, ma è statisticamente sbagliato anche questo, il cliente deve avere sempre ragione A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 36246

     te lo immagini uno che arriva e dice che gli AIRTECH fanno cagare e air che si mette a controbattere A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 775355 dopo 5 minuti giustamente la discussione diventa tutti contro air affraid cosa diversa sarebbe se uno entrasse mettendo in dubbio i dati dichiarati dandomi direttamente o giocando di sponda del truffatore, a quel punto partirebbe una querela di parte, ma comunque senza nessuna pubblicità Laughing

    E' una delle poco volte che mi tocca essere concorde in pieno con te. Forse starò male od invecchiando?!?affraid Comunque, quindi, ti meriti un bel A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 704751 !


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11019
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Ago 05 2013, 14:52

    aircooled ha scritto:

     Ugo nessuna ditta può operare in certi termini, qualunque persona in rete o con altro mezzo può dire peste e corna di qualsiasi ditta/oggetto, certo ci sono delle condizioni da rispettare per evitare di cadere nella diffamazione con giusta querela, ma le regole sono semplici, mettere sempre la cosa sul personale, ovvero, se io dico che quel prodotto personalmente non mi piace come è costruito o come suona, o costa uno sproposito per quello che da ... nessuno può dire nulla, sempre che la cosa sia sul personale, poi ovviamente se dico che che quel prodotto è costruito male e metto dei particolari ..... allora a quel punto qualcuno può chederne conto e sta a me dimostrare che quello che dico corrisponde a verita, comunque ripeto fino a che si sposta tutto sul parere personale nessuno può adire vie legali, tuttalpiù come qualcuno ha fatto risponde in chiaro, ma è statisticamente sbagliato anche questo, il cliente deve avere sempre ragione A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 36246

     te lo immagini uno che arriva e dice che gli AIRTECH fanno cagare e air che si mette a controbattere A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 775355 dopo 5 minuti giustamente la discussione diventa tutti contro air affraid cosa diversa sarebbe se uno entrasse mettendo in dubbio i dati dichiarati dandomi direttamente o giocando di sponda del truffatore, a quel punto partirebbe una querela di parte, ma comunque senza nessuna pubblicità Laughing

    Minkia Air come darti torto !?!?!? applausi applausi applausi A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 704751 A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 704751 A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 704751 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 174409   
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1777
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da krell2 Mar Ago 06 2013, 10:25

    ALONSO ! Il modniale te lo scordi anche quest'anno ...


    affraid 


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da mc 73 Mar Ago 06 2013, 10:36

    krell2 ha scritto:ALONSO ! Il modniale te lo scordi anche quest'anno ...


    affraid 

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 704751 ...A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 4057548525 ...e non è che sia stata messa stamane quella scritta!!!! No 


    _________________
    saluti Michele sunny
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1777
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    A. Analogue Maestro 70 !!! - Pagina 4 Empty Re: A. Analogue Maestro 70 !!!

    Messaggio Da krell2 Mar Ago 06 2013, 10:39

    modniale

    Neutral Neutral


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/

      La data/ora di oggi è Ven Set 20 2024, 02:07