Da Testini Ugo Dom Ago 04 2013, 20:40
Mi permetto di dire due o tre cosette.
Innanzi tutto non è sempre così facile ed automatico opporsi a mail o, peggio, azioni legali abbastanza aggressive da parte delle aziende che si sentono denigrate perchè semplicemente, e per la maggior parte sinceramente, criticate da noi forumer nella rete, perchè si ha sempre la paura di dover spendere un mucchio di soldi in Avvocati e molto spesso si presuppone che un'Azienda, in quanto tale e strutturata, sia meglio fornita di noi economicamente al fine di sostenere un'eventuale causa legale.
Poi per Air, se sapessi effettivamente di che produttore stiamo parlando, partendo dal presupposto di come propone i suoi prodotti alle fiere, di come si pone lui ai medesimi eventi, di come risponde alle evidenti, ripetute, incontrovertibili problematiche che hanno i suoi prodotti e che comunque possono più o meno affliggere le elettroniche in genere, anche in garanzia; non saresti così scettico sulla sua politica aggressiva di persecuzione definita da te di "amputazione sferica". In oltre è ovvio che difficilmente se la potrebbero prendere con te in questi termini, proprio per l'esempio della contro-partita che tu potresti proporre e sbandierare, tu hai una posizione decisamente privilegiata, come operatore di settore, che ti garantisce una discreta immunità, se così si può dire, e sono decisamente certe ed emblematiche le tue esperienze.
Per quanto riguarda il buon Romolo06, come anche lui poi ha concluso, è ovvio che la sua mail non è stata data dall'amministrazione del presente Forum a norma di regolamento, e non credo nemmeno che volesse dire questo, ma semplicemente è stato facile dedurla visto che si era già rivolto in passato alla rete di assistenza del marchio.
Unica cosa che poi mi permetto di aggiungere che è davvero un peccato una politica così, di questo marchio, perchè i suoi prodotti sarebbero davvero molto ben suonanti, particolari e dall'ottimo rapporto prezzo-prestazioni, basterebbe poco di più...